Sezione dedicata ai decoder Skybox F3S - F5S
Regole del forum FINE SUPPORTO
Ciao ragazzi ho provato tutti i fw anche la versione usb-error ma mi danno tutti mistmatch poi ho notato la differenza con un altro skybox f5s e cambia proprio il Main chip che invece di essere ALI HD 3601,3501C è ALI 3601 HD.Ora sapete aiutarmi per come fare ad aggiornare visto che non mi legge la chiavetta wifi o meglio mi dà  timeout!!
Ho anche io il tuo stesso decoder, molto probabilmente non sono originali skybox. Ho dato a Nemo il firmware e vediamo cosa scopre. Hai una chiavetta wi-fi skybox? Io ho provato con 2, una del PC e una di un altro decoder ma non le vede.

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
gli skybox leggono solo le loro chievette , per l'errore timeuot dovete cambiare la chiave di criptaggio del vostro modem , mettete wpa-wpa2 e vedi che funziona
La kiavetta è originale l'unica cosa che nn penso che sia originale è il decoder penso che è un clone anche perche nessun tipo di fw va bene e come dicevo prima cambia il main chip

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
quando va in time-out è difettata l'antenna con la chiavetta, ho avuto un problema simile e sostituendo l'antenna ho risolto e funzionava anche con connessione con codice
Che firmware monti ora ?
Questo è il mio, e penso proprio sia lo stessoImmagine
E´ palesemente un clone, dato che non esiste un firmware con quella data.
Ora ci sta lavorando Nemoxyz
Questo è il mio Immagine

Ragazzi ma siete sicuri che non state facendo confusione con uno SkyBox F5 oppure F3 ???? Perchè è impossibile che abbiate questo firmware :-? :-? :-?

Il firmware che avete postato in foto NON ESISTE nè per SkyBox F5S, nè per SkyBox F3S.....
Esatto, è per quello che sostengo sia un clone.
Non funziona nessun tipo di firmware, neanche di f3 o f5

Secondo me il problema non è tanto tanto il firmware ma il vero problema secondo me è il main chip diverso dall'originale !

Ragazzi non sò piu che fare ho provato anche tutti i firmware alternativi ma lo skybox mi dà  mismatch!!Chi può darmi una mano??
ma stai aggionrando con usb e cavo null ?
Usb

Dici di provare con il cavo???

long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Iscriviti su Telegram

Novità e offerte su decoder, tvbox, android, firetv, hardware pc e tante altre promozioni!Guadagniamo tramite le Affiliazioni