espresso88 ha scritto:Ciao ragazzi, e grazie per il lavoro svolto..posso chiedere gentilmente quando caricarete il file usb error?perdonami io sono nuovo in questo mondo!! cosa significa "file usb error"
Grazie
espresso88 ha scritto:Ciao ragazzi, e grazie per il lavoro svolto..posso chiedere gentilmente quando caricarete il file usb error?perdonami io sono nuovo in questo mondo!! cosa significa "file usb error"
Grazie
redcello ha scritto:E' un termine usato per distinuguere le versioni firmware che si differenziano da quelle rilasciate ufficialmente dalla Skybox.. non si tratta di decoder cloni ma un pò particolari.espresso88 ha scritto:Ciao ragazzi, e grazie per il lavoro svolto..posso chiedere gentilmente quando caricarete il file usb error?perdonami io sono nuovo in questo mondo!! cosa significa "file usb error"
Grazie
ubidubolo ha scritto:Grazie per il lavoro che fate, ottime liste. Per la prossima volta vi do un consiglio, che credo possa essere condivisibile, i canali primafila dal 20 in poi.. metteteli in una cartella FAV separata.. per ovvii motivi.. togliendoli dalla cartella che si usa quotidianamente... credo sia una esigenza avuta da molti.. fare zapping e capitare su alcuni canali a volte puo essere spiacevole per la presenza di bambini ecc..Premettendo che il grazie non va messo postando ma tramite apposito tasto!!! Quindi leggiti il regolamentoooo!!!
ripeto è solo un consiglio...
grazie ancora
ubidubolo ha scritto:non ci avevo pensato al parental.. graziecosa c'è che non capisci in questa frase:
guarin50 ha scritto:grazie NemoxyzSAT per la MotodromeHAI SCRITTO 2 MESSAGGI....1 DI PRESENTAZIONE ED UNO PER SCRIVERE GRAZIE CONTRAVVENENDO AL REGOLAMENTO....MA DICO IO LO VOGLIAMO LEGGERE SI O NO??? TUTTI FATE QUESTO ERRORE!!! KE DIAMINE!!!
paololory ha scritto:salve a tutti...sono nuovo del forum. ho un grosso problema con il mio skybox f5s...ogni volta che provo a cambiare firmware mi da sempre update by mismach...ho provato a caricare tutti i firmware della vostra sezione compresi gli usb error...il mio decoder dalle informazioni è un 3601HD_27_03_2013_0794.
perfavore datemi una mano a risolvere questo problema al piu presto...non so piu come altro fare..grazie
nb: argomento spostato ma fai attenzione!! avevi postato nella sezione M5 !!!! X( X( daii...
@alexandru.ganea mi fa piacere , per qualsias[…]
@alexandru.ganea ed allora sai già tutto quell[…]
Buonpomeriggio. Aggiornata guida deluxe al 02-12-2[…]