marcolino82 ha scritto: partendo dal presupposto che non metto in dubbio il vostro impegno encomiabile per quanto riguarda le vostre release ,penso che il tuo modo di rispondermi mi pare alquanto esagerato...io ho solo chiesto se oltre le vostre liste c'era un modo per organizzare i canali a mio piacimento,per esempio mettendo i tre canali rai i ,3 di mediaset e eurosport avendo cosi per dfire unalista di soli dieci canali..prima avevo un optibox evo hd ' tutto era organizzato per bene..volevo solo sapere questo cioe seNo ti sbagli!! premettendo che non ho nessun problema e nessuna invettiva particolare nei tuoi confronti!! Siete tutti ben accetti capirai!! mi fa piacere!!! Non ho usato nessun modo...ho solo detto di non venire in casa mia e fare da padrone...perchè hai sbagliato indirizzo...stai al posto tuo e fai l'utente tranquillo come tutti gli altri!!
io con il decoder posso farmi una lista personalizzata..se ho offeso qualcuno chiedo scusa a tutti..
Sono i modi tuoi sbagliati tu scrivi il seguente -->>>
marcolino82 ha scritto:....perche con quelle che ci sono adesso e' un gran macello..
In casa mia ( e di tutti i collaboratori qui ) ....segui le nostre regole e regolamento...altrimenti puoi tranquillamente andare da altra parte...no problem!! Ma non mi devi venire a dire quello che devo o non devo fare...
I canali te li puoi mettere in ordine come ti pare e piace....ma non devi prima usare la mia lista e poi venirmi a dire ah così non va bene e questo va messo qui e questo va messo lì...perchè allora in quel caso non lo reputo carino...( per non dire altra cosa...visto che ho una pazienza proverbiale rimango con la massima calma... :D :D )
Se vuoi sapere come si fanno le liste....ti rispondo che è un argomento trattato mille volte in giro per il forum ( software con licenza acquista setedihd100 etc etc..ti dice nulla?? ) lo trovi con grande facilità ma senza pigrizia perchè qui i cucchiaini non li abbiamo!! ;) leggete leggete!!
Cordiali Saluti.
- ✅ Assistenza - Hardware & Software - Consulenza ↩️
- ✅ CHANGE-LOG settings by NemoxyzRLS-ManuTEK SAT+DTT - Lista canali ufficiale Enigma2 ↩️
- ✅ SUPPORTA SAT.Technology fai parte della nostra Membership ↩️
- ✅ I DECODER TOP DEL MOMENTO A PREZZI FANTASTICI - TIVUSAT CERTIFICATI ↩️
- ✅ AMAZON PRIME Video iscrizione gratuita 30gg per tanti contenuti e spedizioni rapide 🌐
- ✅ Hide.Me IL MIGLIOR SERVIZIO VPN AL MONDO !! Scoprilo e Provalo !!! 🌐
- ✅ COMPRA TRAMITE BESTSHOPPING E GUADAGNI CON I RIMBORSI!! 🌐
- ✅ HYPE. Il miglior conto online del momento!! REGISTRATI GRATIS DA QUI 30€ in regalo 🌐
- ✅ GamsGo 10gg GRATIS xTE: NETFLIX,DISNEY+,Paramount+,Youtube,Tidal, Spotify,Adobe,CANVA,GPT-4 🌐
- ✅ TOGHETER PRICE - Abbonamenti : DAZN , Office365, Steam, XboxLive, DropBox ed altri 🌐
- ✅ FileStoreMe Uploading&Downloading OFFERTA Premium 🌐
- ✅ TEMU App BONUS 100€ REGISTRAZIONE GRATUITA 🌐
- ✅ T3CHN0L0GY CLOUD Blog - Info Technologies & Innovations 🌐
- 💻 NOTEBOOK 14" INTEL-NVIDIA RTX 16GB RAM SSDPCIe4 PREZZO TOP 💶➡️