Gentilissimi di questo forum, vorrei chiedervi per risolvere il mio problema , come fare con il dec f3hd a leggere un abbonamento viaccess. Grazie
L'invio dei files immagini è meglio farlo tramite […]
Ti ringrazio, buona Domenica anche a te.