nuovo fw. incluso alpi
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo post.
francic ha scritto:Grazie per questo aggiornamento, ma da mesi ho il problema, su mediabox st4-hd, usando scheda sky, di non vedere più i canali HD, mentre li vedo sul decoder Sky. E' un problema di Sky o devo cambiare qualcosa? GrazieE' noto a tutti che da ottobre2013 in seguito al cambio di algoritmo compressione la visione degli HD è possibile unicamente con box autorizzato del provider SKY in cui inserire la tua scheda originale.
francic ha scritto:OK, mi era sfuggita questa comunicazione, anche se me l'ero immaginato. Quindi nessuna speranza di vedere/registrare HD se non con My SkY? Addio registrazione su hard disk...Purtroppo la realtà è questa che hai riassunto... :mad: Saluti !! ;) bye
startgame ha scritto:poichè ho comprato ora questo decoder chi mi spiega come aggiornare il firmware??? parto da zero avendo avuto uno skybox e un dreambox.Scompatta il fw dallo zip e mettilo su pen usb formattata fat32.
grazie
startgame ha scritto:grazie corvo appena possibile provo...e ti faccio sapere!!!grazie ancoraDi niente ;)
yoghi70 ha scritto:ok grazie
startgame ha scritto:ok credo di aver risolto da solo...grazie lo stesso
startgame ha scritto:grazie corvo appena possibile provo...e ti faccio sapere!!!grazie ancora[war=]post inutili....elimino usate tasto grazie sul post dell'utente che vi ha aiutato!! please[/war]
@maurito3570 bgiorno, la cosa importante è ch[…]
Di nulla ;-) buon proseguimento.
Ho avuto lo stesso problema. Ho risolto andando su[…]
Buonasera @John , se leggi il regolamento ci st[…]
Iscriviti su Telegram
Novità e offerte su decoder, tvbox, android, firetv, hardware pc e tante altre promozioni!Guadagniamo tramite le Affiliazioni