Sezione dedicata ai decoder Ferguson Ariva 150 - 152 - 1xx
FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 102 - 103 - 152
Regole del forum FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 102 / 103 / 152
Ciao a tutti ho delle curiosita sul dec che ho comprato, ho letto sulla guida del mio ariva 150 che si possono collegare piu dec con la funzione Master e Slave in rete qlc lo ha fatto garzie.

L'invio dei files immagini è meglio farlo tramite […]

Ah ok, bene, quindi in casa arrivano già separati […]

Ti ringrazio, buona Domenica anche a te.