io uso una base con ventoline quelle da pc solo che mi sono rotto un po perche ogni volta devo andare a pegnerla e riaccenderla
posso fare questa mod sul mio skybox f3?
*** Messaggio aggiunto il 12/06/2014, 12:00 ***
LaGuardia ha scritto:Ciao,
lo sai che non lo so ?
Devo controllare... potrebbe anche essere che rimane sempre accesa, perchè l'alimentazione è presa dal display... mi hai messo il dubbio ;)
molto probabilmente e cosi perche la porta usb rimane sempre alimentata quindi l'alimentatore eroga la 5v anche a decoder in standby se la matematica nn e un'opinione....... :)
*** Messaggio aggiunto il 12/06/2014, 12:29 ***
io invece ho apportato un'altra mod interessante al mio f3 in pratica vedo il devocoder in due stannze diverse, in pratica ho attraversato di stanza in stanza con cavi audio video e un cavetto telefonico a tree fili che serve per prolungare il ricevitore ir che e dentro al decoder, poi ho presi un ricevitore ir da un vecchio lettore dvd e lo ho collegato all'altra estremità del cavo in parallelo con quello montato nel decoder (il ricevitore ir e quello a tre piedini) morale della favola chambio canali ambedue le parti
*** Messaggio aggiunto il 12/06/2014, 12:32 ***
io invece ho apportato un'altra mod interessante al mio f3 in pratica vedo il devocoder in due stannze diverse, in pratica ho attraversato di stanza in stanza con cavi audio video e un cavetto telefonico a tree fili che serve per prolungare il ricevitore ir che e dentro al decoder, poi ho presi un ricevitore ir da un vecchio lettore dvd e lo ho collegato all'altra estremità del cavo in parallelo con quello montato nel decoder (il ricevitore ir e quello a tre piedini) morale della favola chambio canali ambedue le parti :D