Show
Se è bloccato x causa di firmware errato nel caricare e non si accede neanche al menu del decoder ci vuole x forza l'upgrade via seriale..... Se invece e bloccata con password pagina net configuration va bene anche il flash via usb
salve vorrei acquistare il piccollo 3in1 ed essendo profano in materia vorrei sapere **********, grazie
sox25 ha scritto: 11 mesi salve vorrei acquistare il piccollo 3in1 ed essendo profano in materia vorrei sapere **********, grazie
sorry!!!
Nemoxyz piace questo post!

buonasera, ho un decoder edision 3 in 1 led bloccato da password. Ho provato con gli aggiornamenti tramite usb e il reset allo stato di fabbrica, ma la password non viene rimossa. C'è un modo per eliminarla?

Sfreggius ha scritto: 5 mesi

buonasera, ho un decoder edision 3 in 1 led bloccato da password. Ho provato con gli aggiornamenti tramite usb e il reset allo stato di fabbrica, ma la password non viene rimossa. C'è un modo per eliminarla?

Manda il fw con la seriale, leggi all'inizio di questo topic

scusami potresti essere più specifico. Il decoder edision piccolino 3in1 led non ha la porta seriale.
Grazie mille

Sfreggius ha scritto: 5 mesi

scusami potresti essere più specifico. Il decoder edision piccolino 3in1 led non ha la porta seriale.
Grazie mille

In questo topic si parla del piccollo 3 in1 !!

Nemoxyz piace questo post!
Ciao corvo.ho letto i vari topic sull'argomento e volevo chiederti se dopo aggiornamento con seriale, non avendo la pwd, se perdo il contenuto ad oggi già presente nella cartella net client.grazie e buona serata

per le trame premi il tasto Epg e risolvi. Altri[…]

@Lucesat devi vedere se puoi farlo tramite me[…]

Per avere auto aggiornamento devi usare lo script […]

X solo mini 3 bloccato

@pasquale53 ma se hai un Xsolo mini3 perch&eg[…]