ciao, io vorrei tanto contribuire all'aggiornamento dei settings (Cagliari - ripetitore Monte Serpeddì) . Premetto che posseggo uno ZGEMMA H2 con immagine openATV v. 5.0, ma non riesco a configurare dreamboxedit con le credenziali user: root password: ??????????? . Potrei gentilmente avere ragguagli in merito? grazie anticipatamente
Guida all'acquisto
Ragazzi ripropongo questo post:
E' da un po' che i settings del terrestre sono scomparsi. Compaiono solo rai 1, 2, 3 skytg24 e per il resto c'è scritto lista non aggiornata inviate i vostri settings. Prima però esistevano che è successo? Parlo per Catania. Tornano???
Cioè mi dice aggiornati al 15 luglio ma continuo a non vedere i DTT. Cosa è successo? C'è qualcuno che può spiegarmi?
Ciao è una cosa normale!! come ho detto ad altri utenti !! non so se ne siete a conoscenza ma c'è stato uno stravolgimento in fatto di DTT canali, che ovviamente si è ripercosso sulla lista canali. Ho dovuto cancellare tutto, o cmq la lista canale va tenuta aggiornata regolarmente, fino al 23 giugno scorso bene o male siete andati bene perchè manualmente riuscivo a compensare, ma l'avvento dei nuovi canali e frequenze ha dato l'esigenza di cambiare!!
Quindi se non perviene la scansione della zona e località di interesse non posso creare ed elaborare la nuova lista!! Ho quindi creato una lista "fake" al fine di richiamare l'attenzione, come stai riportando tu!!
A quale Catania fai riferimento ??? perchè le scoperte sono : Ibla Montelauro , Castania NORD , Catania Valverde !!
Se usi una di queste allora iscriviti e leggi approfoditamente -->> viewtopic.php?t=2899 e diventa tu lo scanner per la zona!! I tuoi predecessori hanno mollato !!!
Ti aspetto !! Saluti !!!
Ciao, non so se questo è il posto giusto per segnalare la cosa, ma quando scarico da isettinge2 la lista canali sat+dtt per la mia città accade che sui canali dtt la lingua audio predefinita è l'inglese, mentre sui sat è l'italiano. Dipende dalla lista canali o dall'immagine?
Grazie
Nemoxyz ha scritto:è la image!! vai da configurazione linguaggio e settala come preferito italiano!! non ci entra nulla isettinge2 !! saluti
La lingua dell'immagine è già italiano, ma nonostante questo solo i canali premium hanno la lingua inglese di default
Io ho la nemesis ultima. Non ho impostato default AC3 perché è vero che sul DTT la traccia ita è AC3 ma invece sui canali sat la traccia ita è mpeg. Quindi metti a posto una cosa e guasti l'altra?
Pingtech sim Ferrari

@geppo77 fatta la premessa che è un deco[…]

@Peppe Donato l'immissione della password[…]

Ricerca canali LCN

@jollyx90 ieri 20 ottobre c'è stato swit[…]

TV8 HD-CIELO HD

Nuova frequenza 12207 H 29900 5/6 TV8 HD cielo HD