Dona ora: Aiuta le persone in Marocco, clicca quì
Sezione dedicata ai decoder Skybox F3 - F5
Regole Forum FINE SUPPORTO
Si appena tu attacchi l'alimentazione subito ti continua la procedura.
Se vuoi passarti il tempo, vai solo in un lato del connettore, ed inverti il soltanto il pin 2 con il 3 e basta (cosi è null modem)

guarda lo schema Immagine
Ok, ti ringrazio..., proverò a modificare il cavo e ti faccio sapere entro 1 ora..., grazie ancora..., hai avuto tanta pazienza con me...ahahahha
Orex31 ha scritto:Ok, ti ringrazio..., proverò a modificare il cavo e ti faccio sapere entro 1 ora..., grazie ancora..., hai avuto tanta pazienza con me...ahahahha
per non confonderti e per sicurezza guarda questa, disaldi 2 e 3, inverti, e risaldi.
Immagine
Il cavo ha funzionato a meraviglia...ora però ho un altro problema..., mi arriva al caricamento fino al 97 % e si riavvia sempre..., come posso risolvere ?
A chi posso chiedere ?..., non posso rifare la procedura di ripristino con altro file ?..., io ad esempio ho il backup originario del mio decoder..., posso provare con quello ?
Ho caricato il firmware originale ma va sempre in loop il caricamento...arriva fino al 97 % e poi si riavvia...non so che fare...
se non ho capito male lui dice che si piantato facendo una ricerca canali ,secondo me non e per quello ci sara qualcosa altro .
Dillo come hai risolto almeno così sarà  utile per gli altri

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Ho seguito la procedura di ripristino come nella guida..., ma invece di caricare il file .abs di backup presente nella guida, ho caricato il file "F5_Mod_Fw+Lista.abs".

@cmp bgiorno certamente il package setting &eg[…]

Raspberry Pi 5 è fino a tre volte più[…]

@dedde7 buonasera, spostato nel topic dedicato[…]

@elia57 esatto per il momento solo enigma2 li[…]