Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Maggiori informazioni.
Si appena tu attacchi l'alimentazione subito ti continua la procedura.
Se vuoi passarti il tempo, vai solo in un lato del connettore, ed inverti il soltanto il pin 2 con il 3 e basta (cosi è null modem)
Orex31 ha scritto:Ok, ti ringrazio..., proverò a modificare il cavo e ti faccio sapere entro 1 ora..., grazie ancora..., hai avuto tanta pazienza con me...ahahahha
per non confonderti e per sicurezza guarda questa, disaldi 2 e 3, inverti, e risaldi.
Il cavo ha funzionato a meraviglia...ora però ho un altro problema..., mi arriva al caricamento fino al 97 % e si riavvia sempre..., come posso risolvere ?
A chi posso chiedere ?..., non posso rifare la procedura di ripristino con altro file ?..., io ad esempio ho il backup originario del mio decoder..., posso provare con quello ?
Ho seguito la procedura di ripristino come nella guida..., ma invece di caricare il file .abs di backup presente nella guida, ho caricato il file "F5_Mod_Fw+Lista.abs".
Il link che hai cliccato è un URL esterno. Sat Technology non si assume alcuna responsabilità in merito al contenuto di link esterni. Desideri procedere?