Show
Lista canali BWARE HK 540/490 - JB007 prezzi offerte bware decoder firmware aggiornamenti utility settings
Ho provato come mi hai detto ma niente se cambio il firmwaRE ******************?
Ma il firmware per il 490 va bene per il 540?
help help
inelson ha scritto: 4 mesi Ho provato come mi hai detto ma niente se cambio il firmwaRE ******************?
Ma il firmware per il 490 va bene per il 540?
help help
Devi caricare il fw per il 540...Lista testata e funzionante con card tivusat e i due canali Paramount e Realtime
Nemoxyz piace questo post!
SCUSA SONO SEMPRE IO MA NON SONO RIUSCITO AD INSTALLARE LA LISTA DEI CANALI CHE MI HAI SUGGERITO.
SE NON TI DISTURBA MI MANDI I LINK DELL'ULTIMO FIRMWARE PER HK540 E HK 490 CHE PROVO AD INSTALLARLO DA CAPO E LE RELATIVE LISTE DEI CANALI .
GRAZIE
INELSON

Messaggio del moderatore 

Non usare lo stampatello in futuro per scrivere tutto il post!!

Messaggio del moderatore 

@inelson lo stampatello sui siti e nei forum equivale a gridare!!! Tu pensi che siamo sordi ??? ahaha speriamo ancora di non aver bisogno di amplifon... :-D non usare lo stampatello please!! atteniamoci alle regole della "netiquette" Grazie per l'attenzione.

inelson piace questo post!
Grazie corvo 18 operazione riuscita .. ciao alla prossima

Ha scritto dopo 10 minuti 10 secondi:
Dimenticavo quale è l'ultimo firmware per il HK490? scusami e ancora grazie
Ciao Corvo 18 non mi ricordo la procedura per attivare il menu pach con bware hk 490
Saluti Ivano
Ho provato a mettere questo firmware su bware hk540 gt tivusat ma non va oltre rai1 hd come devo fare? mio padre per sbaglio l'ha resettato e non so come fare a ripristinare i canali tivusat.

grazie
machinem ha scritto: 4 mesi Ho provato a mettere questo firmware su bware hk540 gt tivusat ma non va oltre rai1 hd come devo fare? mio padre per sbaglio l'ha resettato e non so come fare a ripristinare i canali tivusat.

grazie
Intanto rimetti il fw giusto e poi fai la scansione dei canali

BWARE HK540 GT
Nemoxyz piace questo post!

ho provato a scaricarlo ma mi dice che l archivio è danneggiato.Potete verificare per favore

Ha scritto dopo 17 minuti 25 secondi:
sto parlando della lista jb007 hk 540

@agiambro lo abbiamo già detto più volte , dovete aggiornare il vostro scompattatore , usa WinRAR nuovo oppure winzip o 7zip e vedrai che scoprirai che non è danneggiato nullaè sul tuo computer il problema. Saluti.

MARTEDI 19 GIUGNO 2018 ore 06:00 Icarus ep.51 ore[…]

MARTEDI 19 GIUGNO 2018 ore 06:00 Sette Meraviglie[…]

Amiko Neo Combo Decoder

Buonasera a tutti, una domanda, si può to[…]

@scozzarigiuseppepino spostato sotto il topic c[…]