Show
salve ... ieri ho installato nel ariva 150 il nuovo fw il dec si spegne da solo e poi rimane morto x diverse ore ..qualcuno puo aiutarmi?
Certo con piacere ti aiuto io vai qui : scarichi questo software, c'è la guida all'interno del file zip.
Se nn ci riesci fammi sapere, domani creo una guida e ve la posto
Funziona perfettamente ti ritornerà  a funzionare senza problemi :mad:
grazie daniele per la tempestiva risposta....
ho fatto l'aggiornamento con la erom solo che alla fine mi da errore burning flash is failed
sto sbagliando qualcosa oppure il dec è andato?
quello scaricato dal sito ferguson e vari con lista canali ma stesso risultato
la porta e giusta .pero ho notato una cosa il mio cavo seriale null moden ha solo 3 cavi collegati ...ho dato un'occhiata sui vari cavi.. esistono 2 tipi uno semplice e uno completo ... la domanda e ma nn è che il cavo null e sbagliato a me serve quello completo?
Ne serve uno apposito, cioè i fili devono essere collegati ai giusti pin, se non ero il nulla modem universale non va, alla stessa maniera anche l'usb2serial...
salve
grazie per le tempestive risposte e ottimi consigli ..pero mi sa che il mio ariva è andato dopo aggiornamento si riavvia e si spegne dopo 2 minuti ... adesso se posso fare un'altra domanda anzi e + un consiglio ..che dec mi consigliate di acquistare a cifre moderate ?
bhe si se cerco qualcosa di nn molto costoso e proprio xche mi conviene aspettare x qualcosa di + costoso :) ....pero adesso sono senza #:-s
asso ha scritto:salve
grazie per le tempestive risposte e ottimi consigli ..pero mi sa che il mio ariva è andato dopo aggiornamento si riavvia e si spegne dopo 2 minuti ... adesso se posso fare un'altra domanda anzi e + un consiglio ..che dec mi consigliate di acquistare a cifre moderate ?
Ciao ascolta ti esce sul display "ash"? Oppure fa il boot quindi si accende e funziona e dopo un si blocca? X qnt riguarda l'acquisto ascolta il consiglio e pazientare, c'è la possibilità  che cambino parecchie cose...

inviata via Artodia Mobile
Fw emu Amiko 8260+

Salve ragazzi devo aggiornare un amiko 8260+ per l[…]

No Nemoxyz, è che a pagina 40 lululla parla[…]

@demiki guarda al contrario di quello che pot[…]

Perde epg ma non impostazioni che sn scritte nel f[…]