Salve a tutti ho rotto lo skybox f5 , cosa mi consigliate per un nuovo decoder ?
GiuArc ha scritto:Prendi un Enigma 2 con qualche euro in più :)Scusa non lo conosco è molto meglio del f5 ?
puntero175 ha scritto:Le liste vengono aggiornate più frequentemente rispetto al F5 e simili... anche perchè così fatte bene le trovi forse solo qui e in pochi altri posti..GiuArc ha scritto:Prendi un Enigma 2 con qualche euro in più :)Scusa non lo conosco è molto meglio del f5 ?
Ha le liste aggiornate di frequente come l f5?
Lo cerco come Enigma 2 , o si schiama in un altro modo?
Scusa ma non sono pratico
aviosat ha scritto:Scusate la battutina ma ad un utente che dichiara di aver "rotto" una utilitaria state consigliando di comprare una Lamborghini?...io partirei dal basso...inizia a farti le ossa con un Enigma1 da 50 euro e pure in SD, poi passi alle performance ^_^Noi consigliamo il meglio ai nostri utenti :)
marisat ha scritto:Ma ci spiega come si e rotto ? Cos ha ?Accendo parte , arriva a L 100 e riparte e fa' sempre così, di continuo.
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
puntero175 ha scritto:Ti ho risposto al PM che mi hai inviato.. segui la guida per il ripristino.. ti ho mandato il link nel messaggiomarisat ha scritto:Ma ci spiega come si e rotto ? Cos ha ?Accendo parte , arriva a L 100 e riparte e fa' sempre così, di continuo.
GiuArc ha scritto:Prendi un Enigma 2 con qualche euro in più :)mi potresti dare un link per comperarlo? grazie 1500
GiuArc ha scritto:ho fatto come dice ma non pAarte il download, dove sbaglio ?puntero175 ha scritto:Ti ho risposto al PM che mi hai inviato.. segui la guida per il ripristino.. ti ho mandato il link nel messaggiomarisat ha scritto:Ma ci spiega come si e rotto ? Cos ha ?Accendo parte , arriva a L 100 e riparte e fa' sempre così, di continuo.
puntero175 ha scritto:Bellissima battuta in risposta al post della Lamborghini :D
ho fatto come dice ma non pAarte il download, dove sbaglio ?
Purtroppo non ho la lamborghini, come altri.
AGGIORNAMENTO LISTE CANALI SAT+DTT Enigma2 [ 21 S[…]
@Nemoxyz intanto chapeau per la tenacia con c[…]
Nuovo Echo Show 8 (3ª gen., modello 2023) |[…]
scusa ho sbagliato ad inviarti il setting. ora t[…]