Show
Sezione dedicata ai decoder Zgemma H.2H
Si Nemo penso sia li il problema... volevo escludere se c'era da fare qualcosa sul epgimport, infatti ho sotituito server ed è ok.
grazie come sempre
:)
Salve a tutti, domanda magari banale e ritrita, ma per settare correttamente SATtek VOD player dove e come ricavo i dati da inserire? Grazie x la disponibilità
Buonasera, volevo sapere gentilmente cos’ha di nuovo la OpenPli 7 rispetto alla 6.
Mi scuso se questo è già presente in altri topic ma non l’ho trovato
Grazie
@Diedi è una evoluzione più stabile più veloce drivers e librerie nuove....come è stato da 6.1 a 6.2 ora lo è da 6.2 a 7 !! Il team openpli ha migliorato la fruibilità dell 'hardware e le mie impostazioni ed ottimizzazioni fanno il resto !! Saluti.
ciao a tutti,
è possibile fare in modo che si avvii in automatico dal deep standby (ad una determinata ora) e vada in sospensione (anziche rimanere acceso)? Questo perche se lo avvio dal deep standby non mi commuta la tv su hdmi, ma al contempo vorrei utilizzare il deepstanby di notte (e trovarlo al mattino in sospensione pronto per essere avviato)

grazie in anticipo per il supporto e complimenti!

Cosimo
Diedi ha scritto: 4 mesi Grazie caro.
Farai anche la versione 7 per zgemma h9?
Vedrò di realizzarla, ma considera che non avendo il device disponibile potrò fare solamente un pacakge settings invece che un backup come questo. saluti.

Ha scritto dopo 1 minuto 9 secondi:
@Merei si è possibile devi impostare tutto da menu di standby e regolare orari e varie. Leggi guida
[GUIDA] GESTIONE MENU DI STANDBY - TIMER DI STANDBY NELLE IMAGES / BACKUP openPLi 4/6.X/7
Diedi ha scritto: 4 mesi Buonasera, volevo sapere gentilmente cos’ha di nuovo la OpenPli 7 rispetto alla 6.
Mi scuso se questo è già presente in altri topic ma non l’ho trovato
Grazie
Lë funzioni pausa avanti e indietro nei vod senza l'uso di alcun plugin
Basta premere prima pausa
Poi 3/6/9 per avanzare
1/4/7 per tornare indietro
Dopo il comando bisogna premere play
;-)
Salve , io con questo backup non riesco*************************...sto impazzendo...grazie

Messaggio del moderatore SAT.technology STAFF

SOTTOPOSTO A MODERAZIONE PER FUORI regolamento !! RILEGGITELO !!!

Nemoxyz ha cancellato il post di axel79 il 06-04-2019 21:09
Motivo: fuori regolamento
Visualizza questo posts.
@Biro66 argomentazione fuori regolamento !! attenzioneeee !!
Per inciso nei nostri backup e/o software non troverete mai questo genere di cose , non sono installate e/o sono rimosse al fine di non fomentare. Poi ognuno si installa quello che vuole in separata sede assumendosi le proprie responsabilità.
saluti.
@Biro66 non per tirare la polemica ma come fai a dire "non sapevo" se è scritto cubitale nel regolamento. Ad ogni modo ...non è successo nulla, bisogna fare maggiore attenzione tutto qui. saluti.

Salve a tutti, con gli ultimi aggiornamenti su ope[…]

rai 4k

Si niente di niente. E dire che lo scopo principal[…]

purtroppo sono 25 , avevo visto la foto e le istru[…]

https://i.imgur.com/ymmjQVU.png ESCLUSIVA op[…]