Sezione dedicata ai decoder Skybox F3 - F5
Regole del forum FINE SUPPORTO
non riesco a trovare la scatola del LNB.
magari dico una stupidata....ma è possibile capire cosa ho montato tramite skybox senza salire sul tetto?
Inutile che perdi tempo, con quello montato da sky non avrai sicuro segnale, monta un illuminatore classico e vedrai che il tutto si risolve in pochi istanti, come da magia !
LNB è la parte fondamentale di un impianto per TV satellitare oltre alla parabola stessa,
Provate a cambiarlo con quello che vi ho consigliato (non prendete quelli economici) e fatemi sapere, per esperienza e vari test vi dico che non tutti funzionano allo stesso modo! Ci sono illuminatori di alta qualità  che consiglio vivamente l'acquisto sopprattutto a chi possiede questi decoder skybox .
Modificato 1 volta da Utente Cancellato 4119 12 anni.
scusate ma con un impianto centralizzato come si si fa?
Eh... con un centralizzato si complica parecchio.
Anche perchè se altri condomini hanno Scai non puoi nemmeno cambiare l'LNB tu d'iniziativa e a tue spese, rischi che poi a te funziona e a loro no.
La vedo dura.
ma in caso fosse possibile e complicato cambiare LNB
Cambiare LNB in se x se è un giochetto...

dopo vari giri su vari forum che mi consigliate come lbn oltre al inverto (black ultra) ?
Grazie
LNB ottimo è il Megasat Diavolo, uno dei migliori.
ilcava ha scritto:LNB ottimo è il Megasat Diavolo, uno dei migliori.
confermo ne ho uno singolo su una parabolina da 40cm solamente mi prende 86-87% e vi ho detto tutto.... B-) :D

@museo ciao buongiorno! Dichiaratamente le pro[…]

AGGIORNAMENTO ELENCO FW EMU PICCOLLINO S2 + T2/C […]

AGGIORNAMENTO ELENCO FW EMU PICCOLLO S2 + T2/C (H[…]

AGGIORNAMENTO ELENCO FW EMU EDISION PICCOLLINO S2[…]

Iscriviti su Telegram

Novità e offerte su decoder, tvbox, android, firetv, hardware pc e tante altre promozioni!Guadagniamo tramite le Affiliazioni