ciao, avrei 3 quesiti:
- quando avvio tflashbackup vi sono due scelte: SIM2 o DREAMBOX. Quale deve indicare per effettuare il backup?
- posso cambiare l'immagine di avvio (quella con la turbina) che a me personalmente piace poco?;
- nella memoria disponibile mi indica 7,6 Mb su 60 Mb. Posso liberare delle memoria e come, per velocizzare o non saturare il sistema?
Grazie
ciao
*** Messaggio aggiunto il 12-09-2014 18:33 ***
Rigodritto ha scritto:Sto impazzendo. Ho installato l'immagine e montato il decoder dove prima avevo un ricevitorie myskyhd, l'ho configurato Unicable Scr3 ecc ecc, ma continua a darmi SINTONIA FALLITA, mentre stesso ricevitore di amico, con nemesis non "truccata" come questa, funziona benissimo senza dare appunto Sintonia Fallita. Potete aiutarmi? Grazie infinite e complimenti.
ciao anch'io ho il problema della sintonia fallita. Dopo aver fatto varie prove anche con strumentazione sono arrivato alla conclusione che nel cambio canale il decoder non riesce a leggere velocemente il segnale dall'antenna. Infatti se ti da sintonia fallita, prova in quel momento a staccare e riattaccare il cavo che dall'antenna entra nel decoder e vedrai che riparte. Io ho trovato una soluzione temporanea. Quando mi da sintonia fallita mi sintonizzo su un canale del digitale terrestre ed il decoder riprende la sintonia. Poi posso ritornare sul canale che mi indicava sintonia fallita. Questa soluzione mi evita di far riavviare enigma per rivedere i canali