Sezione dedicata ai decoder SR4dm800HDse triple tuner sim2.10 - A8P (combo triplo tuner: sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
sorciers ha scritto:Installando questa immagine ha mandato il mio sunray in ro1 no caoud found.
In altre parole mi ha bloccato il decoder.
Grazie di cuore.
Ora per ripristinarlo mi occorre una sim 2.10 che non so dove reperire.
Grazie di cuore

Ma cosa stai dicendo? Se dici di avere la sim a8p questa immagine è funzionante e non blocca il devoder, invece se hai la sim 2.10 questa immagine non è compatibile. Se mi informavi prima non bloccavi il decoder, mi dispiace ma nn è colpa mia.
Comunque tranquillo che lo puoi ripristinare tramite dreamup


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Il decoder è stato smontato è la sim all'interno è una a8p e non una 2.10
Vedendo l'errore che mi dava ho contattato il tipo che me la venduto e quando gli ho detto del problema mi ha detto che riesco a ripristinarlo solo togliendo la sim a8p e inserendo una 2.10
Ho chiesto se era possibile tramite dreamup, ma la sua risposta è stata negativa.
Se conosci come fare mi puoi aiutare con una sorta di guida! Grazie
Contatta il venditore e gli dici che nn capisce nulla lui. Scarica la versione dreamup 1.3.3.11 ripristina tramite cavo usb/mini-usb.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
qualcuno potrebbe aiutarmi?perchè ci sono giorni e giorni che non capisco il perchè di questa scarsa risoluzione dell'immagine di questo backup... mi spiego meglio... prima avevo il sunray con sim 2.1 e avevo sempre la nemesis 2.6 110r0 ram... scaricata sempre da questo forum postata da Nemoxyz e vi dirò che era praticamente perfetta e la visione dell'immagine eccellente.... poi sono passatto al sunray con sim a8p e ho scaricato sempre da questo sito e sempre da Nemoxyz la nemesis 2.6 110ro ram.... però l'immagine è molto molto inferiore a quella che avevo con il 2.1... cioè guardando la partita mentre con il precedente decoder si vedeva perfetto , con questo decoder con la sim a8p l'immagine non è per niente limpida... potreste aiutarmi a capire il motivo?... cioè semmai dovrebbe essere il contrario perchè con la sim a8p dovrei prendere proprio le immagini originali... e invece si vede molto male... ps i settaggi video del decoder sono identici... cosa dovrei fare per far rendere questa immagine al meglio?... vi ringrazio in anticipo ...
ho scaricato questo beckup mi piace e faccio i miei complimenti.

una sola cosa vorrei sapere quando spengo il decoder mi si apre il menu di spegnimento,riavvio ,restard
non come le altre che usciva l'orario.
come posso fare per rimetterle insieme.
rubber ha scritto:ho scaricato questo beckup mi piace e faccio i miei complimenti.

una sola cosa vorrei sapere quando spengo il decoder mi si apre il menu di spegnimento,riavvio ,restard
non come le altre che usciva l'orario.
come posso fare per rimetterle insieme.
Non avendo questa immagine, ma avendola testata, devi andare su MENU->SISTEMA->PERSONALIZZA e qui troverai l'azione della pressione breve del tasto power. Ora dovresti avere "Chiedi cosa fare" invece tu potrai selezionare Standby così da vedere l'orario direttamente alla prima pressione.
ok grazie provero,
per fortuna che hai capito, anche se mi sono espresso come una capra .
grazie
Sto impazzendo. Ho installato l'immagine e montato il decoder dove prima avevo un ricevitorie myskyhd, l'ho configurato Unicable Scr3 ecc ecc, ma continua a darmi SINTONIA FALLITA, mentre stesso ricevitore di amico, con nemesis non "truccata" come questa, funziona benissimo senza dare appunto Sintonia Fallita. Potete aiutarmi? Grazie infinite e complimenti.
ciao, avrei 3 quesiti:
- quando avvio tflashbackup vi sono due scelte: SIM2 o DREAMBOX. Quale deve indicare per effettuare il backup?
- posso cambiare l'immagine di avvio (quella con la turbina) che a me personalmente piace poco?;
- nella memoria disponibile mi indica 7,6 Mb su 60 Mb. Posso liberare delle memoria e come, per velocizzare o non saturare il sistema?

Grazie
ciao

*** Messaggio aggiunto il 12-09-2014 18:33 ***
Rigodritto ha scritto:Sto impazzendo. Ho installato l'immagine e montato il decoder dove prima avevo un ricevitorie myskyhd, l'ho configurato Unicable Scr3 ecc ecc, ma continua a darmi SINTONIA FALLITA, mentre stesso ricevitore di amico, con nemesis non "truccata" come questa, funziona benissimo senza dare appunto Sintonia Fallita. Potete aiutarmi? Grazie infinite e complimenti.

ciao anch'io ho il problema della sintonia fallita. Dopo aver fatto varie prove anche con strumentazione sono arrivato alla conclusione che nel cambio canale il decoder non riesce a leggere velocemente il segnale dall'antenna. Infatti se ti da sintonia fallita, prova in quel momento a staccare e riattaccare il cavo che dall'antenna entra nel decoder e vedrai che riparte. Io ho trovato una soluzione temporanea. Quando mi da sintonia fallita mi sintonizzo su un canale del digitale terrestre ed il decoder riprende la sintonia. Poi posso ritornare sul canale che mi indicava sintonia fallita. Questa soluzione mi evita di far riavviare enigma per rivedere i canali
allo spegnimento oltre all'orario mi compare un lucina blu che vorrei eliminare. come fare? grazie
sebix ha scritto:allo spegnimento oltre all'orario mi compare un lucina blu che vorrei eliminare. come fare? grazie
Non è che hai fatto spegnimento deep-stanby?
Comunque nelle impostazioni la puoi togliere, tranquillo!


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
metalmeccanico2000 ha scritto:Interessa anche a me cosa devo mettere nelle impostazioni
Troverete orologio allo spegnimento, credo. Comunque controllate tutte le impostazione che lo trovate


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
chi mi può aiutare ho un decoder sunray 4 se con immagine installata NemoxyzSATtv-SR4-SimA8P-Nemesis2.6HorizonSVN(110r0)HB13[22-07-2014].nfi funziona tutto per o quanto scarico la *****m 2.3.0 non si avvia chi mi può dire il perchè e come posso risolvere il problema ,e visto che sono alle prime fase se me lo potete spiegarmelo passo dopo passo grazie e saluti a tutti gli amici
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 10

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]

E operativa 100%....secondo me serve qualche altra[…]