ma questi blocchi dei decoder avvengono durante gli aggiornamenti firmware o sono casuali?
recupero Ariva Ferguson 150, 152, 250, 252
dpldmc ha scritto:ciao a tuuti per sbaglio ho caricato il firmware 153 sul 150 adesso con erom non riesco a riprogrammarlo mi totete aiutare? grazieCiao, se hai già fatto tutto quello che è scritto al primo post e hai letto gli aiuti successivi di altri utenti e non ci sei riuscito, la vedo dura.
pikoloniko » 27-10-2014 16:24 ha scritto:corvo18 ha scritto:ho contattato il negoziante e come immaginavo mi ha chiesto di spedirlo,ma mi ha fatto una domanda se ho istallato il firmware originale o di terze parti ed io naturalmente ho quello di terze parti ma non gli ho risposto,ma mi chiedo l'oro vedono se ho istallato il firmware di terze parti?cosa succede,perdo la garanzia?pikoloniko ha scritto:ho già provato su diversi pc e ho pure configurato la porta com,ma mi da sempre errore set stb memory.cosa posso fare?Se hai seguito tutti i consigli di questo 3D senza riuscirci, ti conviene contattare l'assistenza.
AGGIORNAMENTO LISTE CANALI SAT+DTT Enigma2 [ 21 S[…]
@Nemoxyz intanto chapeau per la tenacia con c[…]
Nuovo Echo Show 8 (3ª gen., modello 2023) |[…]
scusa ho sbagliato ad inviarti il setting. ora t[…]