Sezione dedicata ai decoder Zgemma H7 series ( H7S & H7C ) combo SAT + DTT 4K UHD 2160p
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
fattinonparole2010 ha scritto: 6 anni .ciao nemo XC istallato da IPK non funziona con openpli6.0 -
per tornare alla prima immagine istallata ho metto la chiavetta usb con openatv6.1 e pulsantino bianco schiacciato e' ripartia con il boot openatv6.1 senza cancellare nulla tutto come prima (meno male).
mi domando se devo rifleshare un immagine più recente

.

Ha scritto dopo 26 minuti 26 secondi:
ciao nemo mi so permesso di fare piccole modifiche alla tua giuda scaricata in rete cosi da rendere ancora più facile fare il multiboot
(Tasto blu)Impostazioni> Gestione software> Flash online / locale> pulsante giallo (Startup_2 o quale partizione si desidera)>Inserire usb con immagine scompattata>Locale(tasto blu)>Dispositivi(tasto giallo) >compaiono due cartelle>Vai in flash disck(chiavetta usb) >cartella Zgemma> Trova kernel.bin pulsante verde (Flash)> quando è finito, EXIT un numero di volte> Pulsante POWER> MultiBoot> freccia destra per scegliere l'immagine / partizione successiva> OK> riavvia in quella immagine ... se ritieni che non vada bene cancellala pure.
ciao
la tua guida e molto esauriente volevo sapere se l'immagine multiboot si può mettere solo su usb ho anche su hard disk
doriano64 ha scritto: 5 anni
fattinonparole2010 ha scritto: 6 anni .ciao nemo XC istallato da IPK non funziona con openpli6.0 -
per tornare alla prima immagine istallata ho metto la chiavetta usb con openatv6.1 e pulsantino bianco schiacciato e' ripartia con il boot openatv6.1 senza cancellare nulla tutto come prima (meno male).
mi domando se devo rifleshare un immagine più recente

.

Ha scritto dopo 26 minuti 26 secondi:
ciao nemo mi so permesso di fare piccole modifiche alla tua giuda scaricata in rete cosi da rendere ancora più facile fare il multiboot
(Tasto blu)Impostazioni> Gestione software> Flash online / locale> pulsante giallo (Startup_2 o quale partizione si desidera)>Inserire usb con immagine scompattata>Locale(tasto blu)>Dispositivi(tasto giallo) >compaiono due cartelle>Vai in flash disck(chiavetta usb) >cartella Zgemma> Trova kernel.bin pulsante verde (Flash)> quando è finito, EXIT un numero di volte> Pulsante POWER> MultiBoot> freccia destra per scegliere l'immagine / partizione successiva> OK> riavvia in quella immagine ... se ritieni che non vada bene cancellala pure.
ciao
la tua guida e molto esauriente volevo sapere se l'immagine multiboot si può mettere solo su usb ho anche su hard disk
la guida citata è sbagliata, (Tasto blu)Impostazioni> Gestione software> Flash online / locale> pulsante giallo non è corretto cosi sembra che vada pigiato locale dopo flash online e invece va premuto il tasto giallo sennò non appare startup_2....cosi .... (Tasto blu)Impostazioni> Gestione software> Flash online > pulsante giallo .......
si puo' mettere OpenATV 6.2 e la 6.3 in moltiboot o sono troppo grandi?
Volevo provare Kodi sulla 6.2 visto che sulla 6.3 non funziona.
@cb900f il device ha 4 partizioni da 1gb l'una 4 sistemi operativi diversi non esiste troppo grande o troppo piccolo ne metti fino a 4 !! con 1gb di spazio non hai problemi per ognuno !!!

A tutti gli altri la guida è vecchia !!!! se leggete le istruzioni laddove scaricate i backups di @gio965 ci sta la procedura corretta!! ora sistemo anche qui a scanso di equivoci !!!

Ha scritto dopo 4 minuti 46 secondi:
PROCEDURA ESATTA

I backup in multiboot recenti (ad es. openATV6.2 GIU2019 ed openPLi6.2 GIU2019, identici alle versioni precedenti ma salvati nel nuovo formato), possono essere installati indifferentemente con qualsiasi immagine base.
Se scegliamo come immagine base la openATV6.2 (attuale) o la openATV6.3, questa è la procedura da seguire:

-copiamo il file di backup in formato .zip (quindi senza scompattarlo) sulla memoria esterna (pendrive o HDD) connessa al decoder
-premiamo tasto BLU --> Software Manager --> Flash online --> Fullbackup Images --> scegliamo l'immagine di backup preferita --> tasto VERDE (Flash Image) oppure tasto OK --> scegliamo la partizione dove installare il backup (slot1/ slot2/ slot3/ slot4) --> tasto OK --> "backup setting?" --> "no" --> scegliamo "2 (start clean)" --> tasto OK.

Se si installa l'immagine di backup sulla partizione corrente, si avrà il riavvio del decoder e la nuova immagine pronta all'uso.
Se invece si installa in una partizione diversa da quella attuale, ci si sposterà premendo: tasto MENU' --> Standby/Riavvio --> Multiboot Image Selector --> scegliendo la partizione (slot) 1,2,3,4 e mode1, oppure mode12 se si è interessati al PIP.

Per approfondimenti sulla nuova modalità leggete qui:
[GUIDA] - Installazione e backup in multiboot su Zgemma H7 (openATV6.2 ed openATV6.3)
E' stato semplicissimo mettere la openatv 6.2 in dual boot, adesso ho la 6.3 e la 6.2, flash fatto on-line dalla 6.3 ;-) :-D
In rete ho trovato un imagine per avere 2 partizioni invece di 4 si chiama zgemmah7-2partitions-PurE2-6.2-20190323_usb.zip
Per essere precisi, come immagine base bisogna avere openATV 6.1, altrimenti con le versioni 6.2 e 6.3 non c'è la possibilità di installare img. in locale.
Almeno a me succede questo....giusto?

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]

E operativa 100%....secondo me serve qualche altra[…]