Ciao a tutti. Ho notato che quando accendo dal normale standby il mio h5.2tc esso non risponde per niente ai comandi ir del suo telecomando per circa 3 minuti. poi all'improvviso funziona. ho la vostra release. Consigli? grazie mille
L'invio dei files immagini è meglio farlo tramite […]
Ti ringrazio, buona Domenica anche a te.