Caricato l'ultimo bootloader ed BH 2.1.0 nessun problema tutto ok.

Inviato dal mio Dynamic_Maxi utilizzando Tapatalk
mizio17 ha scritto:Ciao a tutti volevo dire che grazie al bootloader ho risolto il problema del display al buio dopo aver inserito la penna usb per caricare l'immagine sul mio cloud ibox 3 se qualcuno ha avuto il mio stesso problema può tranquillamente installarloCaricando il mio backup giugno ver per cloudibox3 in sezione downloads ( usb posteriore ) non dovresti avere nessun problema!! ttt testato!! voglio ricordare a tutti che il bootloader del 29 maggio overclocca il dek con le conseguenze che ne derivano. Saluti. ;)![]()
![]()
Nemoxyz ha scritto:Le conseguenze hardware di un overclock sono la riduzione di vita del componente in gioco ( cpu in particolare ) che lavorando a freq maggiori ( aumenta il voltaggio per essere sostenuto in freq ) sviluppa maggiore calore per ovvi motivi ( effetto joule ) ed il naturale fenomeno dell'elettromigrazione per attraversamento di corrente viene accentuato.Nemo è irreversibile con i mezzi di aggiornamento normale,riscrivendo la flash tramite jtag si ritorna alle origini. ;)
Ora potrebbe essere visto un "catastrofismo" puro il mio messaggio ma effettivamente è così...certo non con l'incalzare che le parole scritte possono preludere ma di certo un overclock fa lavorare fuori specifica.
Il booloader una volta messo è "IRREVERSIBILE" è stato scritto!! se fai il passo...non torni indietro!! Quindi ergo...il mio backup non funziona in overclock ma solo con il booloader classico non OC!!
byeee
mizio17 ha scritto:Scusate ma la procedura per riscrivere la flash tramite jtag qual'è?Resuscitare Cloud ibox 3 Brikkato
sujith ha scritto:Sono riuscito di cambiare Boot Loader.. ora è 751 MHz..
Chi vuole , può scaricare da qui..
New Boot Loader 751 MHz
Ho installato anche i software sono usciti dopo 29 Maggio.. ;)
Ma, le cose non sempre vanno come noi aspettiamo..
Un mio cliente ha caricato boot loader e poi, installato Open Pli 4 ( 07-06-2014)
Il box non si parte più e morta..
Ora devo contattare Air sat per avere una soluzione senza spedire il decoder , pagando ulteriore spese..
Quindi,. mi racommando ragazzi!!! :ymapplause:
arthur ha scritto:Riprendo un post dalla discussione gemella bloccata:Si sono stato io a bloccare la discussione perchè mi sembrava opportuno continuare qui vista la presenza tua che puoi dare tecnicamente supporto!! inutile confondere con troppe discussioni!! giusto ?? ;)
@Wrestler ah ottimo ora la mettiamo in risalto […]
@mister alfa buonasera prova ad utilizzare s[…]
@Alessandro Mazzei mi fa molto piacere, buon […]