Sezione dedicata ai decoder Amiko
FINE SUPPORTO Amiko Neo Combo SE
Regole del forum Amiko Neo COMBO FINE SUPPORTO

[DOWNLOAD]FW EMU AMIKO 8265+
download firmware Amiko 8265+

allora in card info mi dice slot1 : negravision UART: none

Ha scritto dopo 5 minuti 5 secondi:
chiedo scusa ho sbagliato credo di aver fatto un post nuovo ivece di continuare la discussione !cmque quando vado in card info mi dice slot1 : nagravision e sotto uart: none
adesso ce general card information e dentro ce il mio numero di serie della carta poi ce card CAID:183e , poi card issuer:5411
e in fondo missing boxkey and RSABoxkey
invece in available entilements dentro non ce nulla
Tutto corretto, dovrebbe funzionare...prova a mandargli ultimo fw
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo post.
niente non va neppure con questo!! bo e stranissimo e come se ci fosse un blocco su quei canali (tutti i canali hd) perche nei canali che si vedono il simobolo $non e illuminato ivece nei canali che non si vedono il simbolo $ e illuminato ho provato anche a fare rest impostazione di fabrica e rinserire tutto da capo pero niente ! bo

Ha scritto dopo 9 minuti 10 secondi:
Immagine

Ha scritto dopo 3 minuti 10 secondi:
Invece in tutti i canali hd la $ e accesa e i canali non si vedono !! Scusatemi per tutti questi messaggi !
Immagine
Comunque su hd anche il simbolo HD deve essere acceso, ultima cosa da fare è provare a rimandare il fw con cavetto seriale
Immagine si il simbolo hd e acceso adesso

Ha scritto dopo 9 minuti 59 secondi:
per provare a mandarlo con il cavetto come si fa? avete qualche manuale cosi da capire bene i passagi da fare ! non sono un esperto
ok va bene! vedo inanzi tutto di prendere questo cavetto e provero la tua procedura!! pero secondo me e come se fossero bloccati quei canali come se non riconsce la scheda (originale tv sat nuova) perche sia le liste canali sia i fw me li carica il decoder quando uso la chiavetta usb! secondo me non e un problema di caricare in pratica! pero bo strano! acquistero il cavetto e provero

Ha scritto dopo 2 ore 19 minuti 32 secondi:
Scusami per tutte ste richieste ! Per favore potresti girarmi un link dove acquistare questi cavetti ! Quello che avevi menzionato nei post precedenti non c’è più ! O guardato un po’ su Amazon ma c’è ne sono molti forse è meglio prenderne uno specifico per questo decoder! Se ne conosci qualcuno grazie ! Cmque sto anche iniziando a pensare che forse i canali tv sat non li legge questo decoder oppure non legge le schede nuove.!! Bo 😅 grazie e scusami per il tempo che ti faccio perdere!
@michele87

Ritorna sul link che l'ho sistemato.

Io ho questo decoder e funziona con tutte le schede tivusat blu-arancioni-oro, ovviamente non legge ultima card associata al decoder 4K e ultima card nera associata alla cam 4k
Ok capito! Scusa su quale link devo tornare? Non lo trovo più l’aggiornamento che mi hai mandato prima
Quella versione non va nel mio decoder! Io ho un decoder amiko 8265+! Ho provato a scaricare la tua li dove c’è download verde! Però il decoder dice che non è una sua versione ! Forse sbaglio io qualcosa?😅

Ha scritto dopo 16 minuti 38 secondi:
Il file lo messo come utente db non all code! Ha caricato qualcosa però ancora non vedo!
A ok! Scusami avevo capito male! Adesso ho rimesso ultimo fw quello che mi hai passato ieri! Io leggendo ho risolto il problema credevo che avevi cambiato il fw! 😅 cmque ho notato ieri una volta rimesso l’ultimo fw e dopo aver rinserito una lista canali (sempre presa qui ) per un secondo appena riacceso il decoder canale 5hd e partito poi dopo circa due secondi si è rioscurato tutto e non se visto più niente 🤦‍♂️ Ecco perché ho pensato sara un problema di fw adesso lo ha aggiornato lo provo a rimettere e vediamo ! Ecco perché ho frainteso la tua risposta ieri !! Secondo te non c’entra niente il fw?? Perché io ricordo che in passato andava bene questo box e si vedevano tutti i canali con scheda tv sat boo!! Sto impazzendo giuro 🤦‍♂️
  • 1
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7

@Maurizio1 salve buongiorno, quando scrivi &quo[…]

Iscriviti su Telegram

Novità e offerte su decoder, tvbox, android, firetv, hardware pc e tante altre promozioni!Guadagniamo tramite le Affiliazioni