Sezione dedicata alla risoluzione di problematiche relative alle impostazioni e gestione del modello CLOUD-IBOX 2 - 3 series e suoi derivati
aviosat ha scritto:Per cuuriosità ...anche in PM, con quale sistema hai spedito? Quanto ti è costato?
Usa Posta raccoamndata internazionale, costa 12,50 euro..(fino 300 grammi)

da 300 grammi fino 1 kg 18 euro..

spendendo 18 euro, può spedire cinque le schede madre tranquillamente..

saluti!!!
Esatto...
ultima curiosità  questa guida si riferisce ai cloni non agli originali o valer anche per loro

*** Messaggio aggiunto il 05-11-2014 19:37 ***

scusate se ho fatto una domanda stupida potete anche dirlo la mia curiosità  era, questi file vanno bene anche per quelli originali o sono solo per i cloni
Io ho provato sia su cloni che su originali e vanno bene i soliti file.
vale per il originale questo?mi e suceso adeso non da segni di vita neanke legge la peneta per caricare il fw o il bootloader
Buonasera , non riesco a far riconoscere la CYPRESS al computer .
Ho installato anche il programma broandband .... ma mi dice sempre : device non riconosciuto !
Uso windows 7 a 32 bit.
come mai ? occorrono driver particolari ?
grazie
dopo avere messo il ultimo black hole da manutek il 2.13 il decoder non si acende piu led blu fissa
displai spemto
Mi sa che i driver sono funzionanti solo con con winXP
anche se qualcuno afferma che con win7 c'è riuscito...il problema sono i driver della cypress
Grazie alla guida di Arthur sono riuscito a recuperare in parte il mio cloudibox 3 originale,pero' scritta boot sul display,sul tv immagine fissa logo openatv e non riesco in nessun modo a far leggere la penna usb per caricare alcunchè!!!chi sa darmi una mano???grazie :-(
E' normale che non ti fa caricare niente,il file che hai inviato ha il bootloader a 500mhz quindi il decoder digerisce solo la cartella xpeedlx.Quindi fai così scaricati il bootloader del 5 agosto rinonima la cartella da cloudix a xpeedlx ed invialo al decoder con penusb.Ora deve funzionare.Fammi sapere
Evvai!!!!!!!Grazie mille Arthur!!!!!!!Tutto ok!!!Cloudibox3 ritornato a vivere!!!! :-D
salve, ho letto la procedura per rianimare il cloud ibox3, volevo sapere se l'interfaccia và  bene anche per rianimare un vusolo pro: poi se qualcuno ha già  esperienza, cortersemente, mi faccia sapere

un saluto a tutti: buon anno
Salve ragazzi,

ho appena installato questa immagine ([BCKP] CLOUD-IBOX-3 NEMOXYZSAT OPENPLI4 MUSTANG-OIS-2 [BOOT751-5AGO]) e il decoder (cloud ibox 3) non da' più segni di vita, nel senso che rimane la spia verde accesa ma non va nemmeno in boot.
Ho provato a scollegare tutto e a caricare il boot senza i vavi (HDMI, parabola, antenna terrestre) ma il risultato è sempre lo stesso.

Avreste una soluzione? à€° possibile che vada in brik installando l'immagine di Nemoxyz ???
l'ho comprato (20/12/2014) da Italytech ed è originale.

Grazie mille in anticipo!
Scusate potete aiutarmi, ho aggiornato il decoder che pare propio airdigital originale(come da guida) , ora il decoder si accende compare logo ma rimane con la scritta boot! Briccato? Non ne vuole sapere di leggere pen usb ... Che faccio??
  • 1
  • 6
  • 7
  • 8
  • 9
  • 10
  • 21

@maurito3570 bgiorno, la cosa importante è ch[…]

Di nulla ;-) buon proseguimento.

Ho avuto lo stesso problema. Ho risolto andando su[…]

Buonasera @John , se leggi il regolamento ci st[…]

Iscriviti su Telegram

Novità e offerte su decoder, tvbox, android, firetv, hardware pc e tante altre promozioni!Guadagniamo tramite le Affiliazioni