salve io ho un decoder ibox 3 bloccato su luce blu con scritto boot puoi aiutarmi grazie
beposax ha scritto:Salve ragazzi,
ho appena installato questa immagine ([BCKP] CLOUD-IBOX-3 NEMOXYZSAT OPENPLI4 MUSTANG-OIS-2 [BOOT751-5AGO]) e il decoder (cloud ibox 3) non da' più segni di vita, nel senso che rimane la spia verde accesa ma non va nemmeno in boot.
Ho provato a scollegare tutto e a caricare il boot senza i vavi (HDMI, parabola, antenna terrestre) ma il risultato è sempre lo stesso.
Avreste una soluzione? à€° possibile che vada in brik installando l'immagine di Nemoxyz ???
l'ho comprato (20/12/2014) da Italytech ed è originale.
Grazie mille in anticipo!
d34dm4n70 ha scritto:qualcuno mi può spiegare se si può risuscitare un clone con la cypress installando un bootloader a 500 mhz originale? ho riportato in vita un 2 plus che presuppongo clone poiché è morto in seguito all aggiornamento del bootloader originale a 751mhz. Ora monta il boot originale ma comunque non gira con immagini diverse dall'**not-mention**. E' possibile fare un erase completo di tutta la memoria?ho l'impressione che l'installazione non sia pulita.Devi metterci il JCFE 0.5 ora affinche possa leggere le immagini kernel 3.12.1 (che comunque dovrebbero essere fixate).
@Vwman salve bgiorno, spostato in sezione consi[…]
@EoEoEo prendi il router e resettalo , fai il r[…]