Sezione dedicata alla risoluzione di problematiche relative alle impostazioni e gestione del modello CLOUD-IBOX 2 - 3 series e suoi derivati
Grazie della rapida risposta come lo contatto arthur? Ho letto su altri lidi che sostituendo la flash con una nuova questo problema del boot nn si ripresenta..

*** Messaggio aggiunto il 03-05-2015 19:20 ***

Ah nn erano altri lidi era quì :-D ... il post è questo:

nuovo cloud ibox 3 bloccato su boot

Ciao maxpc76 contattami in privato vediamo se posso aiutarti.
@arthur
riguardo ai chip come ti comporti?
li acquisti già programmati o li programmi tu?
se li compri ...dove?
e se li programmi tu mi sarebbe gradito, anche in PM, il file da inviare al chip
Ciao,

la guida è buona anche per cloud ibox 3 SE 751?

Grazie.
Girovagando credo di aver trovato un aggiornamento al ripristino dei Ibox3 brikkati.
Ho trovato un programma per gestire la cypress che viene riconosciuto regolarmente da windows7 e "dovrebbe" essere in grado di resuscitare sia i Ibox3 che Ibox3SE. Purtroppo non sono riuscito a trovare una procedura di utilizzo e non posso testarla. Metto a disposizione di @arthur e di tutti quelli che vogliono condividere l'esperienza questo programma. Se qualcuno trova la procedura o riesce a crearne una è pregato di condividerla....Grazie
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo post.
cloud resuscitato grazie
per quanto riguarda il cloud ibox SE mini 751 va bene anche questa interfaccia qui?

Immagine

Grazie.
funziona anche con l'ibox 3 se mini?
Ti sbagli, le interfacce cypress sono 2..quella con 2 jump e qualla con 1.

Ho appena ripristinato un cloud ibox se di un amico con quella 2J.

:) :)
Ti sbagli tu!! Basta saper configurare e ponticellare ognuna in modo adeguato e vanno entrambe. Chiedi ad arthur....
non è che va bene.....è l'unica che consente il recupero!!
Stiamo dicendo la stessa cosa, nel post su ho confermato che vanno bene entrambe. (quindi non è l'unica)
Si in effetti...cmq per precisione intedevo dire che la cypress cm interfaccia é l'unica a consentire tali operazioni qualunque layout abbia nei vari tipi che ci sn in giro.
Buongiorno,
qualche tempo fa ho comprato un CLOUD IBOX 3 SE COMBO MINI V2 LINUX ENIGMA2 (DVB-S2 + DVB-T2).
http://www.chipplanet.net/cloud-ibox-3- ... -2015.html
Purtroppo ho provato a caricare il bootloader sbagliato e l'ho brikkato. Ora ho comprato un interfaccia Cypress CY7C68013A EZ-USB FX2LP USB2.0.
http://www.ebay.it/itm/280870904109?_tr ... EBIDX%3AIT
Ora però guardando le varie guide sul forum e su internet non vedo una motherboard uguale alla mia e quindi non so dove collegare l'interfaccia cypress.
Immagine
Immagine
potete darmi una mano?
  • 1
  • 9
  • 10
  • 11
  • 12
  • 13
  • 21

@cavallino2004 buonasera, spostato sotto topic […]

ok farò delle prove e ti tengo aggiornato . […]

Ok ho capito @cimoronow appena posso vedrò di[…]

Buongiorno. Aggiornata guida deluxe al 25-05-2024 […]

Iscriviti su Telegram

Novità e offerte su decoder, tvbox, android, firetv, hardware pc e tante altre promozioni!Guadagniamo tramite le Affiliazioni