Sezione dedicata alla risoluzione di problematiche relative alle impostazioni e gestione del modello CLOUD-IBOX 2 - 3 series e suoi derivati
grazie della celere risposta ...ce qualche guida sul forum contenente file flash del se ..o allegato della guida del cloudibox 3 contiene anche file per se?
Avete tutto scritto in questa discussione al primo post..e nel post #82573 ci sono info per il cloudibox 3se.
c'è la guida basta leggerla.
salve non riesco in nessun modo a collegare cypress e cloud chi i da una mano spero di aver caricato i driver giusti del cypress hofaticato per farlo riconoscere
buona rera a tutti finalmente mi e arrivata la jtag per icloudibox 3 se una domanda i file allegati nel primo post vsnno bene anche per ( se) o solo per icloudibox 2 e 3 .
seconda domanda essendo iclodibox3 se diverso come scheda madre i connettori sono sempre quelli vicino al card reader?
grazie

*** Messaggio aggiunto il 07-09-2015 20:42 ***

buona sera finalmente dopo un po ti tentativi ci sono riuscito a ripristinare icloudibox 3 se ora provo a caricare una immagine ma mi resta sempre la scritta boot cosa posso fare o seguito la queda detagliatamente pero sempre scritta boot cosa posso fare? grazie

*** Messaggio aggiunto il 07-09-2015 20:52 ***

scusate come non detto e partito solo che non riesco a cambiare immagine cosa posso fare
salve vorrei aiuto ho il decoder cloud ibox 3 che rimane con luce gialla accesa e non da segni di vita cosa posso fare ??
qualcuno di salerno
Se passi per Caserta fammi sapere che ti do una mano
hai la cypass?
...e anche un poco di esperienza ^_^
ciao contattami in privato cosi passo da caserta!!
Ciao ho anche io il problema con cloud ibox 3 e passo spesso per caserta
Inviato PM ad emtrambi, verificate nel vostro profilo se non vi raggiunge un avviso prima
ciao ragazzi
qualcuno ha avuto questo problema:?
il mio dec è brikkato sto facendo il jtag, con un po di fatiga è andato tutto bene.
ma quando sto per caricare il flash da questo messaggio!
Maker Id returned from the flash : ff does not match
ho provato intrambi i flash quello mx25... e spansione s25... ma sempre lo stesso problema...
aiutatami perchè sto per esplodermi :mad: :mad: :mad:
ragazzi qualcuno ha risolto con cypress con windows 7 oppure solo con xp??
  • 1
  • 12
  • 13
  • 14
  • 15
  • 16
  • 21

@ermenel siamo qui appositamente, come ho avuto […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 24-07-2024 ([…]

@fabriziolomonaco buonasera, questi modelli c[…]

@Fr Sol buonasera, benvenuto! Spostato sotto […]

Iscriviti su Telegram

Novità e offerte su decoder, tvbox, android, firetv, hardware pc e tante altre promozioni!Guadagniamo tramite le Affiliazioni