nello388 ha scritto:ragazzi qualcuno ha risolto con cypress con windows 7 oppure solo con xp??Funziona con Win7_32 e non con Win7_64
nello388 ha scritto:ragazzi qualcuno ha risolto con cypress con windows 7 oppure solo con xp??Funziona con Win7_32 e non con Win7_64
CloudItaly ha scritto:Qualcuno di voi che ha la Cypress ed è di Bari? :DCiao Cloud io sono di Bari e ho la cypress!! solo che sto impazzendo con il mio cloud 3 se :(
Non ho ancora bloccato alcun decoder, ma perchè non sto aggiornando volutamente i box. :D Sarà anche originale va voglio andarci cauto.
cajenna ha scritto:Se qualcuno a Roma dovesse avere dei problemi posso aiutarlociao, mi protesti aiutare con i collegamenti dei fili tra dec e cypress grazie con un zgemma h2
Faberius62 ha scritto:carissimi colleghi brikkati,La procedura è come quella del cloudibox3,naturalmente bisogna inviare tramite cypress il file del bootloader.Per chi non è attrezzato di cypress e non ha dimestichezza, me lo puo spedire che lo rianimo.contattatemi in privato
io ho uno zgemma star h2 e da quanto ho capito dovrei seguire passo passo la guida per cloud ibox 3.........ho capito bene?
Poi se in zona Roma qualcuno e` in grado di fare questo lavoretto.....sono graditi messaggi in PM
buona serata
Fab
@Vwman salve bgiorno, spostato in sezione consi[…]
@EoEoEo prendi il router e resettalo , fai il r[…]