Show
IPKs vari per equipaggiare il vostro decoder : Skins , tools esterni per Decoder Enigma2
Ciao, prima di tutto complimenti per il forum le vostre info sono davvero utilissime!!
Vorrei chiedere un aiuto per un problema che ho riscontrato con l'aggiornamento automatico dei settings, premesso che ho un Zgemma H2 Star con OpenPli 6.2 e il plugin iSettingE2 3.4.1 installato.
Se faccio la forzatura dell'aggiornamento delle liste manualmente queste vengono scaricate e aggiornate correttamente, ma l'update durante la notte non viene eseguito nonostante l'abbia impostato.
Allego la configurazione del file iSettingE2.config se qualcuno volesse controllare le impostazioni....il decoder durante la notte è in stand-by ovviamente non è nè spento nè in deep-standby.
Grazie mille!!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo post.
Ti sposto nella sezione corretta dove si parla dei plugins...
@alexcor il problema risiede qui come vedi non è impostato!!
Codice: Seleziona tutto
download_Setting = >>> OK <<<
Non so quanto tempo fa hai eseguito le tue impostazioni del plugin?? ma qualche mese fa in collaborazione con il softwarista del plugin ho operato una modifica nomenclatura..per cui se non collima non funziona l'autoupdate!!
Si vede quindi necessario reimpostare il plugin per fargli puntare il donwload setting alla versione corretta!!
Per maggiori informazioni leggi qui di seguito
ISettingE2 OE2.0 - NEW VER FEB2018 - v3.4.1 (silent-update : NEW NOMENCLATURE )
Saluti.
Grazie mille x l'analisi e la risposta! L'ultima volta l'ho modificato ieri....quando vedo ok dal decoder ho schiacciato ok e sono entrato nella lista e selezionato la lista setting che mi interessava...non ha preso la modifica? Devo resettarlo da zero il plugin e riprovare? Nel file di config quindi in una situazione corretta invece dell'ok deve esserci il nome della lista giusto?
Grazie ancora

MARTEDI 19 GIUGNO 2018 ore 06:00 Icarus ep.51 ore[…]

MARTEDI 19 GIUGNO 2018 ore 06:00 Sette Meraviglie[…]

Amiko Neo Combo Decoder

Buonasera a tutti, una domanda, si può to[…]

@scozzarigiuseppepino spostato sotto il topic c[…]