Show
Sezione dedicata ai decoder Zgemma H5 ( H265 4K ready )
Nemoxyz ha scritto: 1 settimana Molto strano....prova ad avviare il decoder senza collegamenti antenne ed internet e vedi cosa succede. Saluti.
grazie , poi ti aggiorno
Nemoxyz piace questo post!
buongiorno, niente anche senza connessione internet il decoder si blocca.
la cosa che non si capisce e' che una volta riflashiato non lo fa più.
il problema e'che metodicamente le persone a cui lo do me lo devono riportare ...ma non tutte...boohh :-)
Salve,
continuo a fare i complimenti a Nemoxyz per questo bellissimo backup. Sto provando il settaggio per poter utilizzare i tasti avanti/indietro del decoder ma pur configurando bene il VODPLAYER non riesco a utilizzarlo; inoltre non trovo nel menù la parte per formattare con linux la memoria rimovibile.
Grazie infinite a chi può aiutarmi
@valentino.pitzalis ti ringrazio!! i tasti per andare avanti ed indietro sono quelli numerici e non le frecce!! c'è la legenda leggila!! ;)
per formattare la memoria devi andare di sicuro in menu sistema e poi il percorso giusto perdonami non lo ricordo. in caso non dovessi trovare appena posso ti scrivo le cose corrette.
Saluti.
La trovi sulla barra di visione del vod player. Quando avvii il contenuto vod da visionare sul lato ci sta la legenda cn i il tastierino numerico.
1-3 / 4-6 / 7-9 ed i relativi salti temporali avanti indietro. Saluti
Buongiorno
volevo chiedere anche a voi capita che a volte esce la barra delle informazioni del canale che stiamo vedendo?se si si puo togliere questa impostazione?
Grazie mille.
@petros71 esce la barra delle info al cambio evento !! ogni qual volta c'è una nuovo epg nella barra compare , se lo vuoi eliminare devi andare da menu GUI e OSD e togliere "info su cambio evento" , saluti.
petros71 piace questo post!
  • 1
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8

si peccato che non si possa trovare una cartella d[…]

Mi dispiace che non sia risolutivo!! mi puoi dare […]

metti diseq on e vedi come va !! saluti

Se leggi qlk post sopra abbiamo già rispost[…]