Show
Forum dedicato all'ambito Enigma2 per la risoluzione di problematiche tipiche in ambito Linux Enigma2 per tutti i modelli di decoder che si avvalgono di questo sistema operativo.
Buona sera ho un decoder cloud box 3 bloccato non si riavvia anche inserendo una altra immagine con usb .
Chi può aiutarmi considerato che non sono esperto di procedure informatiche. Grazie
Buon giorno grazie della risposta devo informarla che sto fuori fino alla fine del mese quindi se non le dispiace la contatto quando ritorno e non avendo con me il decoder non posso esequire eventuali procedure . Grazie e a risentirci
Nemoxyz piace questo post!
@pasquale53 se Le fa piacere può darmi del tu.
Certamente mi troverà qui non appena sarà disponibile analizzeremo meglio la problematica insieme. A presto. Saluti.
Certamente mi fa piacere e dammi del tu anche tu , per farti capire ****** iptv e mi capitano spesso dei decoder bloccati e alcune volte cambiando immagine funzionana perfettamente altre volte si bloccano sull' avvio e non danno segni di vita . da premettere che ho poco nozione di informatica me una buona base di tecnologia in quando ho esercitato professionalmente riparazioni di radio e tv. ciao e a presto
@pasquale53 certe specificità ***** sarebbe meglio evitare di menzionarle...anche perché ti assicuro non sussiste una corrispondenza diretta legata al malfunzionamento che accusi.
É una info borderline regolamento.
Il problema su tali tipo di decoder cloni é noto, alcune volte capita che si corrompe il bootloader ed i dispositivi si bloccano in partenza.