Show
SEZIONE DI DOWNLOADs PICONS Tools Skins e utility & Plugins varie per SISTEMI ENIGMA2
allora ho risolto in questo modo....
su openatv 6.2 in pratica è partito regolarmente senza modifica
invece su opendroid anche l'ultima versione probabilmente ha i sources vecchi ed anche se li installo manulamente non va invece ho messo ipk 1.0 scaricato da qui e rileva sources vecchi e reinstalla da capo e magiaaaaaaaaaaa funzionaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
nb nemoxyz..su opendroid non c'è in download epgimporter ho dovuto metterlo manulamente
opendroid c'è solo questa al momento.....però ne vale la pena
puoi rendere compatibilie la vix4project per zgemma?
Capisco...allora devi attendere che ho del tempo da dedicare perchè prima non posso sicuramente!! con tutta la buona volontà ma davvero ho i minuti contati.
saluti.
Confermo problema risolto seguendo la soluzione A . Grazie mille come sempre ragazzi!!
Nemoxyz piace questo post!
ciao mi chiamo giuseppe detto molazza80 volevo dirvi ma se installa queti frimware i plugin sono gia preinstallati o li devo installare io uno alla volta. io ho comprato mi arriva venerdi uno zgemma h2h basta che scarico il frimware lo installo con la chiavetta usb e mando con putty le stinghe iptv e vedo tutto o lo devo prima configurare con lantenna per i canali a me serve solo per iptv e per epg dei canali mi mandate una guida grazzie
@molazza80 sui nostri backup ci sono installati i plugin adeguati a dire la verità !!! se vuoi ulteriormente altri plugins devi installarli tu.
Se invece parli di firmware base i plugin come dice correttamente @drakula77 li devi scegliere ed installare tu.
saluti.
molazza80 ha scritto: 2 mesi ciao mi chiamo giuseppe detto molazza80 volevo dirvi ma se installa queti frimware i plugin sono gia preinstallati o li devo installare io uno alla volta. io ho comprato mi arriva venerdi uno zgemma h2h basta che scarico il frimware lo installo con la chiavetta usb e mando con putty le stinghe iptv e vedo tutto o lo devo prima configurare con lantenna per i canali a me serve solo per iptv e per epg dei canali mi mandate una guida grazzie
se invii tramite telnet il wget della sringa avrai una lista unica iptv nei preferiti senza installare i plugin quindi tecnicamente non ci sarebbe bisogno di cambiare immagine infatti h2 dovrebbe avere openatv 6.1 di default.
invece se vuoi gestire diversamente la lista con gruppi divisi locandine e altro devi installare e configurare un plugin x iptv
tipo xstream .
invece per avere anche la lista dvtb devi installare il plug i setting che gestisce i canali digitali.
ok grazzie della guida vorrei capire se mi potete aiutare come creare interfacce grafiche perche sono un appassionato di photoshop e mi piacerebbe inparare a creare delle interfacce per il mio decoder e poi publicarele anche in questo canale avete una guida grazie
Nemoxyz ha scritto: 2 mesi Sei sicuro di aver preso la soluzione A di settembre ?? perchè dentro ci sta quel mirror ( vacci dentro e controlla )
e dovrebbe funzionare...ma se non funziona non ci puoi fare nulla devi attendere che ritornano online i rytec...dico si può vivere senza epg qlk gg oppure è vitale ??? :-)
Alla fine se non sono online non gliene possiamo fare una colpa ci sarà un motivo tecnico...
d'altra parte fanno tutto gratuitamente...non chiedono mai nulla quindi dico e penso che un piccolo disservizio può capitare ogni tanto.

Ha scritto dopo 1 minuto 49 secondi:
wolvy ha scritto: 2 mesi l'archivio rar una volta scaricato risulta danneggiato, pertanto non utilizzabile.
!!!AVVISO IMPORTANTE!!! "Errori Fake su File compressi"
Al fine di garantire un utilizzo corretto, evitando errori di "FILE DANNEGGIATO" dei nostri file compressi in WinRAR presenti in downloads ( problema non reale causato invece dai vostri sistemi PC datati!! ), risulta assolutamente necessario effettuare aggiornamento a versione WinRAR non inferiore a v5.60. La versione corretta ed aggiornata la potete trovare al seguente link :
Se avete riscontrato questo errore è colpa del vostro "decompressore" datato per cui è necessario aggiornare il vostro WinRAR in uso oppure utilizzare come decompressore universale
Saluti.
Ho provato a scaricare i source della soluzione A ma risulta ancora il vecchio source. ;-)
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 7

@Nemoxyz Per wget string intendi il classico […]

Si si, documenterò. Quindi mi serve, parabo[…]

@jekwar non ti so dire....non ho ben compreso[…]

@crono110981 si è normale è per[…]