Show
Sezione dedicata ai decoder Zgemma H5 ( H265 4K ready )
Ben trovati a tutti. Inanzitutto comlimentiper il forum. Da principiante sarà sicuramente è una domanda già fatta ma non riesco a trovare la risposta nel forum. Come faccio a ri-editare una lista canali IPTV con "sottocartelle" per soggetto?
Grazie per la comprensione
@kirovy salve a te !! non lo puoi fare !! comanda tutto da dove proviene , se tu editi al riavvio ti viene cancellato tutto e ritorna come era in origine.
oppure se non si cancella succede che la staticità che gli imponi creando a valle la tua suddivisione si ritorce contro perchè non avresti aggiornamenti e dovresti stare dietro manualmente a cambiare i links.
La cosa migliore per sfruttare le API della iptv è usare vod player come Xcplugin. Saluti.
Grazie mille per la tua gentile risposta
Quindi dovrei da TV scaricare il plugin XCpluging e istallarlo . Dove posso trovare un tutorial su come utilizzare questo plugin?
salve a tutti scusate come faccio ad inviare lista IPTV sul ZGEMMA H5.2tc
grazie da premettere che ho messo : Re-LINK-bckp] ZGEMMA H5.2TC Nemoxyz EGAMI 8.1 exteP3 GSTplayer GST1.13 GreenARROW BlackLeather
quindi ke faccio grazie anticipatamente
@grazia fai quello che ti ho scritto prima!! i backup sono diversi ma le operazioni che si fanno per installare iptv list è sempre la stessa!! Tu lo hai si o no questa stringa di wget ?? perchè è tutto lì il punto!! la mandi via telnet e sei a posto. saluti.
buona sera non c'e la cartella IPTV:SH nel ZGEMMA H5.2tc come si crea e dove va grazie

Ciao, da quando ho installato il decoder Zgemma H7[…]

ciao, ho provato ad installare exteplayer3 su imma[…]

salve volevo sapere come configurate il plugin per[…]

Lista iptv su dm7020 hd v2

@dog05 leggi qui : https://sat.technology/view[…]