Show
Salve ragazzi una curiosità, ma per caricare una lista iptv su enigma 2 e possibile solo tramite script enigma 2.0... e di conseguenza una cartella unica di migliaia di canali a seconda di essa... e possibile caricarla tramite liste m3u optional
In modo da suddividere pure per boquet per facilitare la ricerca nei vod e prr le varie categorie, se esiste un plugin o qualcosa che ci consente farlo se si una piccola guida grazie in anticipo :-)
Lo trovo nelle exstension da openpli 6.2, come bisogna caricarla? Va caricato direttamento lo script in m3u con optional... Se mi indichi la directory dove va inserita o una piccola guida ti ringrazio... anticipatamente
axel oggi ho installato il plugin che ami avevi consigliato, finalmente una lista ordinata, la mia domanda e un alta ma la lista e autoaggiornanete? e come si attivano le funzioni video avanti e indietro dei vod
Non ricordo se è autoaggiornante
Per il discorso della gestione dei video ti consiglio la egami perché ti da la possibilità di gestire i vostri nella lista canali

Ciao, da quando ho installato il decoder Zgemma H7[…]

ciao, ho provato ad installare exteplayer3 su imma[…]

salve volevo sapere come configurate il plugin per[…]

Lista iptv su dm7020 hd v2

@dog05 leggi qui : https://sat.technology/view[…]