Brusha ha scritto: 3 giorni Ben ritrovati,
ho attivato la tessera, ma non decripta i canali in HD ed alcuni analogici, e quando si è sul canale che non decripta , non apre anche i canali precedentemente visibili , faccio of/on e riprende come prima.

E’ probabilmente un problema di FW ?

Ho verificato tra i vari post e non trovo un FW per l’Edison “ PICCOLLINO S2+T2/C H265 -LED”, quindi presumo che sul mio dec. è istallata una versione non appropriata, questi i dati :

Vers. SW 1.3.49 - Vers. H/W M3526 - Ultimo Update 07/11/2018

Spero che avete una soluzione al problema, grazie.
Devi caricare il fw 1.3.75

FW PICCOLLINO S2 + T2/C (H.265/HEVC)
Buongiorno Corvo,
ok in serata scarico il file previo sostegno al sito, prima volevo dei chiarimenti per l’istallazione, anche se le tue indicazioni sono molto chiare, ho una conoscenza modesta con queste procedure e mi scuso se ti faccio perdere tempo per cose ovvie per te:
1 ho visto il link di presentazione del file, sono indicati vari backup, quale scegliere ? la mia necessità è Tivusat ed il dig.terreste 2
2 devo prima riportare il dec. ad impostazione di fabbrica ?
3 posso scaricare il file direttamente da PC a pendrive, o devo mettere il solo file .abs nella penna ?
4 la modalità settings, la trovo durante il percorso da te indicato ?
Mi scuso ancora e ti ringrazio per la pazienza.
Help me - Help me

Premesso che sto tentando di fare la donazione, ma il relativo link ( post importo scelto ) non si apre, proverò ancora.
Ho comunque scaricato ed istallato il FW v. 1375, è stato molto semplice, ma una volta riavviato il dec. i canali TVUSAT non si vedono mi segnala " assenza di segnale " invece i canali free si vedono regolarmante indicando un buon segnale. Per l'istallazione ho seguito l'indicazione ed ho selezionato Setting, contro a quanto indicato nel file zip che indicava "Modalità di aggiornamento: -----> Tutto SW e bootloader "

Vi prego aiutatemi -- Grazie

Ha scritto dopo 1 ora 22 minuti 42 secondi:
Ok donazione andata a bun fine , resto in attesa del vostro aiuto, grazie

Questo box android fondamentalmente funziona come […]

Attenti a ciò che postare Vi sono i dati[…]

Risolto il problema cambiando l'immagine del decod[…]