Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Maggiori informazioni.
"Ho ragione nel 97% dei casi. E chi se ne frega del rimanente 4% ... ho detto CHI SE NE FREGA !" "Il problema con le citazioni trovate su Internet è che non si può essere certi della loro accuratezza e veridicità" - Abramo Lincoln, 1864
te la dai una regolata??? Hai fatto una marea di post superflui (a contenuto zero!) solo allo scopo di fare punti per scaricare, di fatti appena raggiunto il punteggio hai lanciato il download! A mio avviso è una palese presa per i fondelli nei ns. confronti e nei confronti degli utenti che usano leggittimamente il forum... Primo è ultimo avviso "amichevole", la prossima volta passo ai richiami ufficiali senza nemmeno avvertire!
Il link che hai cliccato è un URL esterno. Sat Technology non si assume alcuna responsabilità in merito al contenuto di link esterni. Desideri procedere?