Buonasera a tutti, sono nuovo su questo forum, avrei una domanda da fare. Ho zgemma h5, ho fatto il reset di fabbrica per pulirlo, **** avevo delle liste ora non più funzionanti, quindi ho deciso di resettarlo. Non so quale image monta. Quando lo accendo c'è scritto EGAMI 8.3.0. The evolved image. Vorrei imparare da solo a caricare una lista iptv, quale sarebbe il prossimo passo?
@Linosorob salve !! per prima cosa facciamo un piccolo excursus su quale image sarebbe meglio caricare altra image ( la EGAMI 8.3.0 che monta il tuo Zgemma H5 è un po pesantuccia per uno Zegmma H5 ) ti consiglio le seguenti per avere il decoder al meglio ottimizzato :

[BCKP] ZGEMMA H5 Nemoxyz OpenESI 8.6 BrownLeather Darkness-base-skin GST1.16 exteP3

[BCKP] ZGEMMA H5 series Nemoxyz OpenATV 6.2 GST1.15 exteP3 GSTp CBGc Interstellar

[BCKP] ZGEMMA H5 Nemoxyz OpenPLi7 exteP3 GSTplayer GST1.14.4 NOWAeO-mod HD

[BCKP] ZGEMMA H5 (H5series ) Nemoxyz SATtek Elegance BLUE v2.0 GST1.15.2 ExteP3

All'interno delle descrizioni troverai guide su come fare e come flashare il decoder !!!
Fare il reset di fabbrica non è una mossa molto azzeccata perchè molte volte può portare al blocco del decoder.

Per impratichirti sul caricamento ed installazione della IPTV dovresti iniziare a leggere la guida-iptv

Dopodichè dovresti avere fondamentalmente il tuo wget string per Enigma2 per l'installazione dello script iptv.sh al fine di avere il tuo bouquet.
Iniziamo così e poi le altre domande verranno non mettiamo tanta carne al fuoco altrimenti non si riesce. Saluti.
Ciao Nemo, ho scaricato e flashato la image Open ESI 8.6 e straordinaria. Vorrei una delucidazione per la stringa wget, deve contenere output=mpeg oppure output=ts. Molti esempi su internet riportano mpeg. Deve essere modificato in ts vero? Grazie Nemo
Ciao Nemo, ho provato a caricare la wget string con putty/telnet , il file iptv.sh lo crea ma è vuoto quindi non apre i canali. Le credenziali sono esatte perché su Android compaiono e li apre. Anche la wget string credo sia esatta controllata e ricontrollata. Dove sto sbagliando?
@Linosorob sicuramente la wget string non è corretta !! Quando succede questo che hai descritto...per cui dovresti leggere la guida-iptv per chiarirti le idee, dovrei vedere il wget string come è composto magari ed ovviamente senza le tue credenziali username passwd e dns ( che poi perchè te lo devi creare da solo quando puoi averlo come hai avuto l'm3u per android non capisco...in quel modo sarebbe di sicuro corrretto ).
Nemo non l' ho creata io la wget string, l ho copiata da internet e poi ho messo le credenziali. Posso pubblicarla qui? Ovviamente senza le credenziali, in modo che mi dessi una dritta. Grazie anticipatamente
@Linosorob da dove l'hai copiata credo che non vada bene !! è logico... certo senza credenziali la puoi pubblicare !!
di sicuro non è ok...cmq ora vediamo dove sta errore!!
wget -O /etc/enigma2/iptv.sh “http://xxxxxxxxx:nn000/get.php?username=XXXXXXXX&password=YYYYYY&type=enigma22_script&output=mpegts” && chmod 777 /etc/enigma2/iptv.sh && /etc/enigma2/iptv.sh

Ho provato anche a sostituire output=mpeg con output =ts ma nulla
si è corretto output=ts ma si vede che c'è un problema con i parametri credo nel DNS :porta !! controlla meglio!! saluti
Ciao a tutti, scusate se mi intrometto, ho preso da poco un Zgemma H5 e volevo sapere quale image è la migliore per fargli dare il massimo.
Io non ne capisco ancora molto, ma cosa cambia tra un image e un altra (a parte la base ovviamente)? grazie
@Kekko90 tutti i backup che abbiamo realizzato qui sono tutti ottimizzati e vanno tutti perfetti !! li trovi tutti qui >> dlext/?cat=71
qui rispondevo su quali fossero i migliori Nemoxyz @ Zgemma H5 primi passi ed installazione IPTV list+
Ti consiglio per completezza e velocità la openESI 8.6
[BCKP] ZGEMMA H5 Nemoxyz OpenESI 8.6 BrownLeather Darkness-base-skin GST1.16 exteP3
per super velocità ma meno completa e più complicata da gestire la openpli :
[BCKP] ZGEMMA H5 Nemoxyz OpenPLi7 exteP3 GSTplayer GST1.14.4 NOWAeO-mod HD
Veloce ed innovativa ma austera in fatto di estetica :
[BCKP] ZGEMMA H5 (H5series ) Nemoxyz SATtek Elegance BLUE v2.0 GST1.15.2 ExteP3
Ad ogni modo inizierei con openESI perchè permette tutto e va bnenssimo !! Saluti.
Ciao Nemo, scusa la mia poca preparazione in questo campo ma il DSN e' numerico? oppure basta digitare il dominio della fonte ? “http://xxxxxxxxx:nn000/get.php? al posto delle x ci va un numero o indirizzo?
@Linosorob ma figurati!! Il dns é il dominio, ip indirizzo é numerico. Metti dns che trovi nel link m3u se lo hai. Saluti.

Neasuno ha mai provato?

@cbaf1970 ho sbagliato io a rispondere credev[…]

@canzianred di nulla!! ti faccio solo notare ch[…]

@Pocho2290 leggi il topic dalla prima pagina ed[…]