Sezione dedicata ai decoder Zgemma H5 ( H265 4K ready )
Ciao a tutti, volevo chiedere un parere su un dubbio che ho da giorni...
In pratica ho da poco acquistato un Zgemma H5 principalmente per vedere IPTV, ma ho visto (un pò troppo tardi) che c'è anche quest'altro modello Zgemma H9.2H che è uscito dopo.
La mia domanda è questa: Mi conviene fare il reso del mio H5 per passare ad un H9.2H? Ho vantaggi evidenti sulla riproduzione dei canali e qualità di immagine? Se doveste fare una lista di Pro e Contro quali ha l'uno e quali ha l'altro?
Grazie in anticipo
Kekko90 ha scritto: 6 giorni Ciao a tutti, volevo chiedere un parere su un dubbio che ho da giorni...
In pratica ho da poco acquistato un Zgemma H5 principalmente per vedere IPTV, ma ho visto (un pò troppo tardi) che c'è anche quest'altro modello Zgemma H9.2H che è uscito dopo.
La mia domanda è questa: Mi conviene fare il reso del mio H5 per passare ad un H9.2H? Ho vantaggi evidenti sulla riproduzione dei canali e qualità di immagine? Se doveste fare una lista di Pro e Contro quali ha l'uno e quali ha l'altro?
Grazie in anticipo
Decisamente meglio h9
molto più reattivo grazie al processore ARM piuttosto che mipsel
Noterai la differenza soprattutto nella velocità di cambio canale
Si!!! @Kekko90 perfettamente come dice @axel79 non ci sono paragoni da fare !!! Zgemma H5 è un mips32el mentre H9 è un cpu per 4K !! veloce 6 o 7 volte in più !! Se devo consigliare non ci sono dubbi o Zgemma H7 oppure H9.2H a mani basse !! Velocissimi nel cambio canale ma anche in booting e tutto il resto !! Super supportati a livello software !! Fai il cambio subito direi !!

@cbaf1970 ho sbagliato io a rispondere credev[…]

@canzianred di nulla!! ti faccio solo notare ch[…]

@Pocho2290 leggi il topic dalla prima pagina ed[…]

OpenRSI

@menf93 era proprio quello che intendevo fare[…]