Sezione dedicata alla risoluzione di problematiche relative alle impostazioni e gestione del modello CLOUD-IBOX 2 - 3 series e suoi derivati
Guida all'acquisto
Scusate, ma per ripristinare il backup poi, che si fa?? come un flash?? Ma la cartella non si chiama cloudix.
Grazie :)
Salve, Volevo sapere se c'è qualche config particolare per usare il tool di backup della **not-mention**, non riesco ad uscirne.
Una volta che premo tasto blu> verde e poi vado su backup ma quando cerco di fare il backup dell'immagine non lo conclude, va in timeout.
ragazzi ma non ho capito
perche a me il backup crea due cartelle
fullbackup_xpeed
xpeedlx
Mi aspettavo la cartella cloudix
sbaglio qualcosa?
ho un cloud ibox 3 se
saluti a tutti,
una volta effettuato il Bakup dentro la cartella fullbakup_xpeed c'è una cartella con la data e den- tro una cartella col nome xspeedlx, rinominate questa cartella col nome cloudix , poi all'interno rinominate il file noforce in force, a questo punto la cartella cloudix è pronta e funzionante.
saluti e ringraziamenti.
Margheri
salve ragazzi qualcuno sa dirmi come installare manualmente il file?

*** Messaggio aggiunto il 22-02-2015 13:09 ***

ecco il mio errore ragazzi
./Users/carmeloluciodemonte/Desktop/Schermata 2015-02-22 alle 13.03.32.png

*** Messaggio aggiunto il 22-02-2015 13:11 ***

ragazzi ho sbagliato volevo postare l immagine dell errore ma non riesco a trovare l icona per mettere la foto

*** Messaggio aggiunto il 22-02-2015 15:45 ***

nessuno di voi sa cosa può essere???
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo post.
BH 2.1.4, permessi settati a 755. Messaggio d'errore:
Codice: Seleziona tutto
/usr/lib/enigma2/python/Plugins/Extensions/BackupSuite-USB/backup.sh: line24: syntax error: unexpected word (expecting "do")
Esecuzione Terminata!!
Quale può essere il problema?
come faccio per il mount della penna usb come media/usb, ho black hole 2.1.4 , non ho capito dove intervenire.
grazie.
I permessi alle cartelle si possono assegnare con un FTP client come Filezilla. E' sufficiente collegarsi al decoder, tasto destro sulla cartella e nel menu che appare troverai una voce apposita per l'assegnazione dei permessi (usare 755).

Mi rivolgo, invece, a qualcuno competente per il messaggio di errore che ho riportato nel post #64719: nessun suggerimento?
achillefoglia ha scritto:I permessi alle cartelle si possono assegnare con un FTP client come Filezilla. E' sufficiente collegarsi al decoder, tasto destro sulla cartella e nel menu che appare troverai una voce apposita per l'assegnazione dei permessi (usare 755).

Mi rivolgo, invece, a qualcuno competente per il messaggio di errore che ho riportato nel post #64719: nessun suggerimento?
@achillefoglia
domanda stupida ma per capirci. la periferica è stata montata come USB o HDD? ovvero se tu andassi con un normale client FTP in */media/usb, vedi il contenuto della periferica?
Solo perché mi è capitato che una chiavetta USB, il box me l'abbia montata come */HDD
domanda stupida ma per capirci. la periferica è stata montata come USB o HDD? ovvero se tu andassi con un normale client FTP in */media/usb, vedi il contenuto della periferica?
Solo perché mi è capitato che una chiavetta USB, il box me l'abbia montata come */HDD
@Clouditaly Sì, la penna è montata come USB ed è collegata alla porta posteriore. Malgrado ciò, continua a darmi questo messaggio di errore a riga 24 (expecting "do"). Tanto per esser precisi, sulla penna è anche presente il file vuoto nominato backupstick.txt

*** Messaggio aggiunto il 08-03-2015 14:14 ***

Mi chiedo, a questo punto e nella mia ignoranza, se il problema possa essere in qualche modo collegato a un conflitto con qualche plugin installato, oppure con qualche strumento di backup eventualmente presente nella BH. Possibile?
salve
con il cloud ibox3 se con immagine: NemoxyzSAT-EGAMI-6.6.2(MetriX-EGAMI+isetE2-331)CLOUD-IBOX-3-SE-mini[30-01-2015]usb mi viene "nessun ricevitore supportato trovato! creazione immagine fallita" nelle info del ricevitore come modello è identificato come MIRACLEBOX PREMIUM MINI ,
si può risolvere ?

@basilico51 buonpomeriggio e buonadomenica. Su[…]

@brigante08 onestamente non cosa rispondere[…]

https://i.imgur.com/HlGjc97.png VERSIONE SO[…]

cambio decoder

@andreaoide86 ciao bsera avevo già rispo[…]