Sezione dedicata ai decoder Zgemma STAR H2 (combo tuner: sat e dtt)
Salve a tutti,
sono sicuro che la risposta nel forum esiste già, sebbene non riesca a trovarla. Ricordavo che per aggiornare il firmware dello zgemma h2 era necessario copiare la cartella zgemma nella root della pennetta. Ho quindi provato a scaricare gli ultimi firmware ma anzichè la cartella zgemma mi ritrovo un file ipk. Potete per piacere darmi indicazioni sull'installazione? (magari il topic giusto?)
Grazie a tutti ;)
@misterbug certo che c'è !!! Era sotto i tuoi occhi quando hai scaricato !!! :-) ehh benedetta pigrizia...nel non leggere...Di quale release parli ?? e soprautto perchè mai per questo tipo di domanda non scrivere sotto il topic dedicato e relativo al download effettuato ?? ( ogni download hai il suo topic...) Se avessi inoltre letto le descrizioni laddove hai scaricato...ti saresti reso conto come funziona.... ;-) se leggi c'è scritto [package settings + image base] e ci sta tutta una bella descrizione su come si usa e che procedura fare !!! ahi ahi.. :-/ Se mi dici di quale release si parla ti sposto lì ed intanto leggi se poi hai problemi nell'eseguire la procedura vediamo di risolverli ed aiutarti.
Saluti.

Buongiorno, aggiornata guida deluxe al 27-06-2025 […]

@rob002 buongiorno di nulla, perfetto mi fa p[…]

info su Edision picco s2

@atsirogir salve puoi leggere in modo approfond[…]

Non siamo nella sezione dedicata ad UCLAN ma breve[…]