parole sante
Nella vita non contano i momenti che il respiro te lo danno, ma quelli che il respiro te lo tolgono.
warlock87m ha scritto:postato il programma buon divertimentoSi ma questo che vedo.....è lo stesso pacchetto software che utilizzo io da 2 anni ormai..... hai scoperto l'acqua caldaaaaa caro amico Warlock !!!!
testatelo
shiver71 ha scritto:Tester visto che sanno tutto tutti posso sapere cosa mi occorre per mettere una fotina diversa sul mio deco?C'è poco da fare gli spiritosoni..,.. :D :D :D non è qui il fatto di sapere tutto....è il fatto che le cose che si dicono pubblicamente devono essere precise per non confondere gli utenti. ok? penso che il mio concetto sia chiaro...
grazie.
shiver71 ha scritto:ho provato , diciamo che non è proprio perfetta la guida , anche perchè ci sono altri software tools nella cartella test che non hanno guida e l'unica guida che c'è non è molto sbrigativa nell'intuizione .E' quello che cercavo di spiegare da giorni ( come scritto sopra )....visto che questi softwares li conosco da molto tempo....
Comunque apparte tutto ho provato ma il primo riavvio tutto ok dal secondo l'immagine Boot_Logo si incasina subito, come mai?
warlock87m ha scritto:ciao a tuttiAppurerò di persona a questo punto fra pochi giorni 4-6 gg max quando avrò disponibile lo skybox fra le manie seguirò le indicazioni date al fine di valutare tutto ciò e darne riscontro.
scusate il ritardo
ma una settimana cosi stressante mai più ...
iniziamo:
il boot logo parte da un hex 002e questo riferito agli openbox
su skybox parte da 002f
in poke parole il programma che dite di aver provato e quello riferitob ad avira
e con quel programma avrete problemi al riavvio del decoder
la soluzione per avviare il bootlogo ad ogni riavvio del decoder e di creare il medesimo bootlogo con il programma bmo to logo che trovate nel archivio winrar
le dimensioni del file devo e ripeto devono essere41kb ne di meno ne di più
anzi ho riscontrato meno problemi con un file di 40,6kb
se la vostra immagine e di dimensioni inferiorii o superiori dovete lavorare sulla dimensione iniziale del bmp
aumentando o diminuendo di poco le dimensioni dell'immagine stessa
sino ad arrivare a 41kb o megio ancora a 40,6kb
se avete ancora problemi spieghero meglio
warlock87m ha scritto:soluzione definitiva per chi avesse problemi al riavvioNeanke questa soluzione mi funziona
creare il boot logo flashare il firmwware e accende il decoder
senza riavviarlo createvi un backup del firmware del decoder e riflashatela subito
al prossimo riavvio avrete il bootlogo e ai successivi riavvi restera sempre quello
niente immagine sgranata
ps:testato su un m3s
@mavericksr5 bsera si esattamente inviando t[…]
@manlio bgiorno, tecnicamente non ce ne sarebbe[…]