• Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
A che ti serve?magari DCC non è indispensabile... Io per esempio non lo uso..

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
izorro ha scritto:e come te lo dico? non riesco a trovare il pm :(
cercavi i mess?Il simbolo della nuvoletta qui sopra a destra!
ma questo funziona sull'ultimissimo Boot del 5 agosto da 751 mhz ?
vorrei installarlo per provare la penna A867... ma se lo trovo gia completo meglio ancora. Se lo scarico dal sito sarebbe una versione liscia e devo ricominciare da 0 :)

Ci perdo qualche ora e non so se poi funziona... visto che con BH, OpenAtv e ItalSat non c'è stato modo di farla funzionare :(

grazie
Ragazzi, ho appena testato questa immagine stamattina (forse è meglio dire "stanotte") e devo dire che è molto semplice, lineare, veloce ed intuitiva. Ho notato anche che è possibile avviare il decoder da spento con il telecomando, cosa che con le ultime blackhole non riuscivo a fare. Il test è stato fatto su cloud ibox 3 originale a 751 mhz ...
Vorrei sapere se sul mio clone potrei mettere questo bkp.
Via telnet ho dato il comando CAT /PROC/CPUINFO ed è venuto fuori il seguente log:

Immagine
Anche io ho la stessa necessita...votrei fare un backup pulito della mia img.compresi tutti i file ...e dico tutti anche il file CFG "particolare",si puo?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Complimenti per l'immagine è veramente ottima!
Volevo però porre un quesito...
Ho installato dei canali iptv in una cartella dei "favoriti"... però ogni volta che tolgo corrente al decoder e lo riaccendo mi sparisce la cartella e devo ricaricare i canali dal pc... cè un modo x evitare ciò?
grazie
Ciao Arthur mi consigli questa immagine Su un clone di cloudibox3 a 500mhz..Non gli ho mai fatto niente e vorrei cambiare immagine
@mattiag senza aspettare che ti risposta, puoi direttamente fare il flash. Anche perché è l'unica immagine "nuova" (del 2014) che puoi ancora mettere su quel box. Ormai tutti i nuovi backup vanno solo sul 751mhz.

@luc93 di nulla, ho diviso topic creandone un[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]