Sezione dedicata ai decoder Skybox F3S - F5S
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Mi si è blocato il decoder f3s non mi risponde a nessun comando solo al momento dell avvio mi entra nel menu ho provato a cambiare firmware e anche a fare il reset con la procedura trovata qui sul forum ma non cambia nulla si blocca su un canale a casa mi rimane in sovraimpressione la barra del canale e nn da nessun segno di vita cosa posso fare?
Ciao ...se hai già  tentato con stb erom update allora amico mio mi dispiace deluderti ma non ci sono soluzioni ... Descritto così sembrerebbe un problema legato al tuner che appena deve intervenire per far visualizzare il canale al decoder manda in blocco tutto ... La procedura di ripristino è andata a buon fine ?
...aggiungo, anche se non è sicuramente il problema principale, assicurati che sia raffreddato come si deve. Almeno che le prese d'aria siano libere. Il surriscaldamento, soprattutto d'estate, fa brutti scherzi...
io avevo lo stesso problema con f5s ,provato con erom ed il firmware di ripristino ,e rimaneva sempre lo stesso problema,poi ho trovato un firmware vuoto senza la lista canali incorporata ,ed e ripartito,ora non so se per f3s va bene lo stesso ,alla fine credo che non ti rimane altre alternative,fammi sapere
anche io ho lo stesso problema vorrei sapere se qualcuno mi puo aiutare ho uno skybox f3s ogni tanto mentre cambio canali mi si blocca e nn risponde piu hai comandi bisogna che lo spenga per farlo rifunzionare avete qualche consiglio grazie :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :)
gobbone1992 ha scritto:anche io ho lo stesso problema vorrei sapere se qualcuno mi puo aiutare ho uno skybox f3s ogni tanto mentre cambio canali mi si blocca e nn risponde piu hai comandi bisogna che lo spenga per farlo rifunzionare avete qualche consiglio grazie :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :)
RIPRISTINA il decoder usando la nostra viewtopic.php?t=1328 e poi installa nuovamente la lista+firmware di Agosto....
Anche io avevo un problema simile, solo che la soluzione è stata molto più semplice... Controllate le batterie del telecomando!
Sembra uno scherzo ma è così. Il bello è che se riavviavo il decoder il telecomando (con le pile vecchie) tornava a funzionare per un po'... bha!

Ciao
clou
Ciao, ho avuto 2 F3S e sono "morti" nel giro di 2 mesi entrambi, e sempre in inverno. Anch'essi presentavano i "sintomi" descritti prima (freeze e obbligo di restart dal pulsante on/off), finchè non si sono più accesi. Cambiai 10 firmware differenti, senza alcun esito. Farli riparare aveva un costo esagerato. Il vecchio F3, invece, da 1 anno e mezzo va come una scheggia (...scongiuri...). Mi sento di sconsigliarlo alla grande.
Qualcuno di voi sa come allegare um file al msg perchè vorrei metterne uno per rianimare dek f5s. Col mio ha funzionato mentre quello di ripristino del forum non andava bene
ho superato lo stesso identico problema cambiando l'alimentatore
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]