Sezione dedicata alle risoluzione di problematiche EPG su decoder enigma2
Guida all'acquisto
Oltre a quello che c'è scritto in questa ottima guida, è necessario modificare qualche altro file di sistema?
Tipo enigma2.sh?
seguita la guida alla lettera (grazie, utilissima), mi scarica il file epg.dat in media/usb (data ed orario ok) ma non mi carica alcun dato nella guida...per quello chiedo (è un problema di percorso del file?!?)
starpino ha scritto:seguita la guida alla lettera (grazie, utilissima), mi scarica il file epg.dat in media/usb (data ed orario ok) ma non mi carica alcun dato nella guida...per quello chiedo (è un problema di percorso del file?!?)
Ascoltami io ho eseguito alla perfezione la guida e funziona alla grande su tutti i canali sky e mediaset premium

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
APPROFONDIMENTO SUL RYTEC CLOUDITALY

Il Rytec CloudItaly si compone di un XML proprio hostato su un server personale e gestito da me. Il file XML è una selezione di service reference dell'XML di Rytec Italy che integra l'EPG non presente nell'OpenTV .
Ringraziamenti rivolti a Rytec in quanto senza di lui, il mio provider non funzionerebbe.

starpino ha scritto:seguita la guida alla lettera (grazie, utilissima), mi scarica il file epg.dat in media/usb (data ed orario ok) ma non mi carica alcun dato nella guida...per quello chiedo (è un problema di percorso del file?!?)
Posta il log di crossepg situato nella stessa cartella di download.
a me il download dura 3 secondi e non esce niente :(

-- 26-08-2014 18:06 --

ok, sono circa 20m che aspetto :O

Più o meno quanto ci vuole?

-- 26-08-2014 20:03 --

fatto, perfetto
Ciao,
ho seguito anch'io la guida ho un'immagine Dreamelite 4 e decoder Sunray sr4, fatto tutto ma dopo 1 minuti che scarica esce : errore crossepg script returned an error .
Cosa posso fare ?
grazie
mrfunk ha scritto:Guida seguita alle lettera ma esce sempre l'errore script returned an error !
consigli ?
Su che decoder? Che immagine?
Ragazzi ho seguito la guida sull' CloudIbox3 ma come mai quando premo il tasto EPG spunta un rettangolo sbarrato ?
Paolix94 ha scritto:Ragazzi ho seguito la guida sull' CloudIbox3 ma come mai quando premo il tasto EPG spunta un rettangolo sbarrato ?
Ci sarà  qualche problema con la tua immagine. Che immagine hai?
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 10
FIRMWARE BWARE COMBO v 2.56

@Patti smit bgiorno , grazie all'aiuto di @c[…]

@nabbe buongiorno ciao :laugh: no è fu[…]

@bluemask aggiornamento effettuato : https://s[…]

Sunray SIM 2.10 o 2.20?

lo dovresti già vedere dal frontalino se ha[…]