Forum dedicato all'ambito Enigma2 per la risoluzione di problematiche tipiche in ambito Linux Enigma2 per tutti i modelli di decoder che si avvalgono di questo sistema operativo.
non voglio polemizzare lungi da me però voi amministratori moderatori vip ecc ecc di qualsiasi forum considerate noi utenti degli idioti incapaci .....adesso io l'italiano lo capisco (certo non sono una cima) ma guardando anche le figure che ci sono nelle tua giuda (fatta molto bene semplice e chiara) penso di aver confgurato tutto. ho scaricatocrosseps dal server **not-mention** ho copiato i due files che hai messo tu a disposizione nei percorsi scritti nella guida settaggi uguali alle figure della guida risultato che con solo opentv epg scarica con il tuo files no. adesso se la maggor parte degli utenti dice che c'è un problema penso (non voglio fare il presuntuoso) che un problema c'è nei tuoi files altrimenti avete ragione voi siamo tutti degli idioti che manco a copiare siamo bravi
@train già che tu mi dica "ma funziona solo OpenTV.....l'OpenTV di Sky...RYTEC CLOUDITALY XEPGDB mai...." quando nella guida da me postata, non c'è alcun riferimento a XEPGDB, fa pensare che tu non l'abbia proprio letta ;)
Vabbe....risolto copiando i files di crossepg dal zgemma al dm800 pare che adesso anche nel.dm800 carica epg
@train io non ho alcun problema con te, anzi sono molto predisposto ad aiutare ma almeno le guide leggetele. Ancor prima di leggerle e fare quanto scrivono, già chiedete supporto.
Scusate se chiedo anche qui.

@CloudItaly siccome su dreambox non c'è usb. E cross epg occupa molto

Sapresti dirmi quanto occupa precisamente xmltv ?

Grazie
CloudItaly ha scritto:@lucaxx88, vbb alla fine va ad occupare la questa o circa quantità. Il database degli eventi "quello" è.
Quantificato in MB? Dato che io dm500hd ha una flash piccola. Volevo valutare quale dei due usare.

(Solo bouquet iptv)

Grazie.
Provato xmltv import. Seguita la guida

"Guida TV epg sui canali iptv senza parabola"

ma trova sempre 0 eventi.

Immagine

Sbaglio qualcosa?

Grazie
Nemoxyz ha scritto:tenta la via di aggiornare le risorse !!! tramite shell telnet !!!
Codice: Seleziona tutto
opkg update
opkg upgrade enigma2-plugin-extensions-xmltvimport-rytec
fatto. ho anche riavviato. sempre 0 eventi. unico bouquet presente è iptv.

eppure ho seguito la guida. nella foto che ho postato c'è qualche errore nella configurazione?

vorrei usare cross epg... ho 39 MB liberi su 135 MB credi sia fattibile e funzioni?
no crossepg prevede la presenza di un dispositivo di storage , lo abbiamo detto molte volte!! o usb o hdd !! devi disinstallare xmltv importer e reinstallarlo !! è l'unico modo per vedere se va ok!!
Altrimenti monta un mio backup è già tutto impostato e funzionante e te la cavi ttt ok!!
SAluti
C'è un backup per dm500hd originale ?

Già disinstallato più volte. Se provo a mettere una lista canali tipo manutek può darsi che vada?
per dm500hd cerca con google dreamOEM trovi di sicuro il meglio!!
per la soluzione del xmltv ti ho già scritto se metti un backup preso da qui è testato funzionante con scarico epg !! di altri backup o altre impostazioni o altre images come faccio a saperne ?? saluti.
  • 1
  • 6
  • 7
  • 8
  • 9
  • 10

:cr1: :cr1: ho provato prima con OpenPi e poi co[…]

vu+zero usb DTT

Salve vorrei sapere se con la chiavetta usb per il[…]

New OpenESI-8.5

Update DM 520/525 DM7080 DM820 DM900 DM920

Audio zgemma