Sezione dedicata alle risoluzione di problematiche EPG su decoder enigma2
Guida all'acquisto
CloudItaly ha scritto:
Paolix94 ha scritto:Ragazzi ho seguito la guida sull' CloudIbox3 ma come mai quando premo il tasto EPG spunta un rettangolo sbarrato ?
Ci sarà  qualche problema con la tua immagine. Che immagine hai?
Ho la B.H 2.1.1 del 2014-07-22
Ciao cloud sono un paio di giorni che ho dei problemi , praticamente crossepg non mi scarica più ne la guida tv di sky (opentv) ne quella di rai e mediaset in chiaro.Praticamente ho la guida tv solo di premium.Ho provato sia seguendo la tua guida e le tue impostazioni che impostando gli script di rai mediaset e premium ( senza selezionare il tuo provider) ma il risultato è sempre lo stesso,cosa posso fare?

Ah dimenticavo, ho un Vu+SoloPro con montata la blackhole 2.1.0 ferrari patch che c'è sul sito
marcoiuli89 ha scritto:Ciao cloud sono un paio di giorni che ho dei problemi , praticamente crossepg non mi scarica più ne la guida tv di sky (opentv) ne quella di rai e mediaset in chiaro.Praticamente ho la guida tv solo di premium.Ho provato sia seguendo la tua guida e le tue impostazioni che impostando gli script di rai mediaset e premium ( senza selezionare il tuo provider) ma il risultato è sempre lo stesso,cosa posso fare?

Ah dimenticavo, ho un Vu+SoloPro con montata la blackhole 2.1.0 ferrari patch che c'è sul sito

Secondo me hai problemi col mount della periferica nella quale salvi il database di crossepg.
papugo1980 ha scritto:Ciao è quasi una settimana che non riesco a scaricare piu l epg di mediaset premium. E´ cambiato qualcosa?
No, è out il mio sito. Un po' di pazienza, sto vedendo di sistemare. :-(
papugo1980 ha scritto:Ok grazie 1000 aspetto allora :-)
Ho rimesso il vecchio, prova a dare un check avvio forzato del download.

*** Messaggio aggiunto il 13-10-2014 12:17 ***

[font=Century Gothic][center]AVVISO-
[/center]
Colgo l'occasione per annunciarvi che il sito clouditaly.tk nella versione wordpress, è nuovamente operativo e non solo, ho appena provato sia il download dei settings che del provider XMLTV, ottenendo buoni esiti. Enjoy!

E vi ricordo che è sempre gradita una donazione[/font]
Grazie 1000 provo subito

Edit: il server adesso funziona ma arrivato ad un certo punto ad analisi eventi arriva a metà . E si blocca..poi sono costretto a spegnere il decoder dal pulsante dietro...cosa puo essere?
papugo1980 ha scritto:Grazie 1000 provo subito

Edit: il server adesso funziona ma arrivato ad un certo punto ad analisi eventi arriva a metà . E si blocca..poi sono costretto a spegnere il decoder dal pulsante dietro...cosa puo essere?
Assicurati di avere correttamente rispettato la guida. Dopo di che posta il crossepg.log che trovi nella stessa cartella di salvataggio dell'EPG.
Ok poi domani prendo una nuova chiavetta e proverò e metto il log.. il dubbio che ho che possa dipendere dall immagine che ho messo ultimamente la **not-mention** 6..spero di no perchè mi piace abbastanza. ..
papugo1980 ha scritto:Ok poi domani prendo una nuova chiavetta e proverò e metto il log.. il dubbio che ho che possa dipendere dall immagine che ho messo ultimamente la **not-mention** 6..spero di no perchè mi piace abbastanza. ..
Fa una cosa, senza aspettare domani... apri CrossEPG, vai nell'elenco dei provider XMLTV e troverai il CloudItaly XMLTV rev(C). Premi il tasto GIALLO e ti partirà  il download del solo provider Clouditaly e vedi se ti porta a termine la procedura.
papugo1980 ha scritto:Dopo aver scaricato da rytec-sifteam in espansione eventi si blocca qua...ecco il link della foto
https://docs.google.com/file/d/0B-AZ9t2 ... cslist_api
Edit: ecco il link del log
https://docs.google.com/file/d/0B-AZ9t2 ... cslist_api

Grazie 1000 in anticipo per l aiuto che mi stai dando ;-)
http://www.clouditaly.tk/crossepg-con-r ... ltv-trame/

Al tasto del download, ora ti farà  scaricare la rev(D). Sostituiscila alla versione che sta già  installata e poi dai l'avvio del solo Rytec-Clouditaly-XMLTV :)
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 10
FIRMWARE BWARE COMBO v 2.56

@Patti smit bgiorno , grazie all'aiuto di @c[…]

@nabbe buongiorno ciao :laugh: no è fu[…]

@bluemask aggiornamento effettuato : https://s[…]

Sunray SIM 2.10 o 2.20?

lo dovresti già vedere dal frontalino se ha[…]