Show
Forum dedicato all'ambito Enigma2 per la risoluzione di problematiche tipiche in ambito Linux Enigma2 per tutti i modelli di decoder che si avvalgono di questo sistema operativo.
marcoiuli89 ha scritto: Ho provato sia seguendo la tua guida che mettendo nell'ordine openTV----->mediaprem----->mediaset (FTA)----->Rai----->Alias ma il risultato resta sempre lo stesso.

Credi che se cancello completamente la cartella crossepg dal hard disk e riscarico potrei risolvere?
Ok fa una cosa, prima di tutto lascia di default solo
OpenTV
Rytec CLOUDITALY XMLTV
ALIAS

dopo di che tramite TELNET dai questi comandi:
init 4
rm -rf /media/usb/crossepg
init 3
CloudItaly ha scritto:
marcoiuli89 ha scritto: Ho provato sia seguendo la tua guida che mettendo nell'ordine openTV----->mediaprem----->mediaset (FTA)----->Rai----->Alias ma il risultato resta sempre lo stesso.

Credi che se cancello completamente la cartella crossepg dal hard disk e riscarico potrei risolvere?
Ok fa una cosa, prima di tutto lascia di default solo
OpenTV
Rytec CLOUDITALY XMLTV
ALIAS

dopo di che tramite TELNET dai questi comandi:
init 4
rm -rf /media/usb/crossepg
init 3
Ciao senti un unica cosa potresti spiegarmi a cosa serve quel comando telnet?

Ah dimenticavo io la periferica l'ho montata come media/hdd posso eseguire quel passaggio lo stesso ( sostituendo hdd ad usb)?
marcoiuli89 ha scritto:
Ciao senti un unica cosa potresti spiegarmi a cosa serve quel comando telnet?

Ah dimenticavo io la periferica l'ho montata come media/hdd posso eseguire quel passaggio lo stesso ( sostituendo hdd ad usb)?
Serve a far cancellare la cartella di CrossEPG ad enigma però piuttosto che cancellarla così improvvisamente, si danno quei passaggi.

Si, cambia da USB ad HDD :-)
Ciao ho fatto come hai detto ma l'epg di premium è sempre senza descrizioni come potrei risolvere?

Ah dimenticavo l'ho scaricata con i vari script perchè col tuo provider si blocca sempre ad analisi eventi e sono costratto a spegnere dal tasto posteriore.
Funziona perfettamente. Finalmente l'EPG anche dei canali mediaset.

Grazie mille.
Anch'io ho risolto grazie alla nuova versione XEPGDB (repacked),funziona alla perfezione.

*** Messaggio aggiunto il 17/11/2014, 19:29 ***

Ciao Cloud ,c'è un modo per avere l'epg anche del nuovo canale Premium Prestige?

Grazie.
ciao ragazzi io ho installato crossepg ma su provider xmltv non trovo rytec come mai?

*** Messaggio aggiunto il 16-01-2015 14:53 ***

ragazzi ho risolto inserendo i file cong....però quando vado nella voce ordine avvio provider non trovo nulla e va in crash il decoder,ho scaricato la versione 0.8.1 è quella giusta?
fracd ha scritto:
ragazzi ho risolto inserendo i file cong....però quando vado nella voce ordine avvio provider non trovo nulla e va in crash il decoder,ho scaricato la versione 0.8.1 è quella giusta?
Hai dato il permesso 755?
ciao io ho un problema dopo un aggiornamento delle liste di cloud nel pacchetto digitale terrestre mi escono in tutti i canali n/a come mai?
fracd ha scritto:ciao io ho un problema dopo un aggiornamento delle liste di cloud nel pacchetto digitale terrestre mi escono in tutti i canali n/a come mai?
Ho fixato tutto con la versione del 12-02-2015.
Il plug in non sta più funzionando si avvia il download fa tutti i passaggi ma non scarica nulla. Come mai?
DISPONIBILE SUL SITO CLOUDITALY.TK/CROSSEPG, la revisione D1 (23/02/2015) del provider RYTEC CLOUDITALY XMLTV.

Scaricare la nuova rev D1 e sostituirla con quella presente del box. Rifacendo il download, funzionerà tutto. ;-)
CloudItaly ha scritto: DISPONIBILE SUL SITO CLOUDITALY.TK/CROSSEPG, la revisione D1 (23/02/2015) del provider RYTEC CLOUDITALY XMLTV.

Scaricare la nuova rev D1 e sostituirla con quella presente del box. Rifacendo il download, funzionerà tutto. ;-)
Grazie CloudItaly

*** Messaggio aggiunto il 23-02-2015 14:08 ***

C'è un problema non scarica l'EPG sul canale mediaset extra potresti risolvere?
likiu ha scritto: C'è un problema non scarica l'EPG sul canale mediaset extra potresti risolvere?
Versione satellitare o terrestre?
CloudItaly ha scritto:
likiu ha scritto: C'è un problema non scarica l'EPG sul canale mediaset extra potresti risolvere?
Versione satellitare o terrestre?
Entrambe sia terrestre che satellite
  • 1
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 10

Spostato in sezione corretta dove si parla di skin[…]

@Derek evita aggiornamenti online potrebbero […]

problemi epg importer