Sezione dedicata alle risoluzione di problematiche EPG su decoder enigma2
SOLVED Cross EPG 0.81c not working

ISSUE: After installing Cross EPG 0.81 from the plugin menu and configuring, if you try to update epg, plugin flashes very quickly on screen but no epgs are downloaded

SOLVED: go into terminal -> opkg install curl
Guida all'acquisto
Disponibile la versione D2 del provider RYTEC CLOUDITALY XMLTV

Scaricare il file in allegato e trasferire i file estratti in /usr/crossepg/provider/*
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo post.
ciao a tutti! io ho un problema con epg in iptv volevo sapere se col decoder dm800 se è possibile installarlo .ho provato ad installare diverse immagini senza esitito positivo. grazie
denysernesto2 » oggi 14:56 ha scritto:ciao a tutti! io ho un problema con epg in iptv volevo sapere se col decoder dm800 se è possibile installarlo .ho provato ad installare diverse immagini senza esitito positivo. grazie
Su IPTV non c'è EPG salvo plugin diffuso dal fornitore. Chiudiamo qui.
ragazzi da qualche giorno l'epg su sky sport 1 e 2 non compare più ho provato di tutto ma niente,gli altri canali sono ok.
Salve ragazzi io ho un problema...premetto che uso immagine **not-mention** 7 su un ibox 3...

Ho seguito tutta la guida...ma non riesco ad aggiornale la lista canali mediaset premium...

il resto mi aggiorna tutto..

avete suggerimenti ?

thanks
Grazie per la risposta... !!

Ho utilizzato i file allegati nella guida..e lo script non mi riporta nessun errore...vedo quando lavora...che scorre un elenco di canali... rai1 etc etc..posso dire che mentre lavora lo script non vedo mai nessun canale mediaset premium...

anche xmltv vostro non mi da errore se clicco su download vedo che scorre velocemente e poi mi da salvataggio dati..

Come posso verificare il perfetto funzionamento ? Scusami ma non sono ferratissimo !!

Grazie per l'aiuto.
antracide » 42 minuti fa ha scritto:Salve ragazzi io ho un problema...premetto che uso immagine **not-mention** 7 su un ibox 3...

Ho seguito tutta la guida...ma non riesco ad aggiornale la lista canali mediaset premium...

il resto mi aggiorna tutto..

avete suggerimenti ?

thanks
@antracide Forse c'è confusione. Qui si parla di Guida TV e non di lista di canali.
Se mi parli di ma non riesco ad aggiornale la lista canali mediaset premium, dovrai usare iSettingE2.
Poi sulla **not-mention** c'è già EPGimport come plugin, l'hai configurato?
Stiamo parlando di Guida tv... :-)
intendo epg di mediaset premium...

Tutto il resto si aggiorna...sky e canali digitali in chiaro..!!

Nella mia itaysat 7 vedo cross epg se vado nel menu configurazione.. tutto qui...
Ora si che sono confuso :-)
la svn non la trovo..se vado su info immagine mi da:

versione 7 build 167
kernel 3.12.1
driver 2015-01-15

cloubibox 3

Spero di averti date le informazioni che ti servono sto impazzendo :-(

*** Messaggio aggiunto il 12-07-2015 16:43 ***

Altra info...
Se lascio solo xlmtv rytec rev d e l'alias...alla fine mi dice..copied zero event
@antracide riscontro dai dati un po' di antichità

Considera che son arrivati alla SVN195 ed il provider XMLTV è arrivato alla D2. Scarica dal sito il nuovo provider D2 e funzionerà tutto.
  • 1
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
  • 10
FIRMWARE BWARE COMBO v 2.56

@Patti smit bgiorno , grazie all'aiuto di @c[…]

@nabbe buongiorno ciao :laugh: no è fu[…]

@bluemask aggiornamento effettuato : https://s[…]

Sunray SIM 2.10 o 2.20?