Sezione dedicata alle risoluzione di problematiche EPG su decoder enigma2
Salve, ho uno zgemma e voglio seguire questa guida per metterci epg, solo che ho un problema al primo passaggio, se vado un usr non c'è la cartella crossepg e quindi non posso metterci i file scaricati...sapete dirmi come mai e come risolvere il problema ???
Guida all'acquisto
Con gigablu 800 HD se ho scaricato cross dai feeds, messo rytec e alias con cute ftp (come faccio su tutti i decoder)

Disattivato Sky open TV (non ho la parabola connessa)

Ma si Blocca sempre su "analisi eventi"

Open ATV 5.1

Perché? Si può risolvere?

Grazie.
Nemoxyz ha scritto:openATV è problematica con crossEPG !!! utilizza la versione che suggeriva clouditaly !!! se non dovesse andare allora utilizza XmlTv improter con i rytec !! dovresti risolvere !! Saluti !!
Su world vision ho la open a TV

Proprio il tuo backup e funziona alla grande.

Ora provo l'altro modo. Ma è del tutto equivalente a cross epg?

Sul gigablu che immagine consigli?

un'altra cosa. xmltv import quanto occupa? perchè su DM 500 hd non avendo memoria non potrei usarlo
Nemoxyz ha scritto:Si perchè ho montato tutto in modo preciso!! senza vanto ma non per nulla eseguo i backup per voi utenti al fine di darvi il top !!
Si l'altro modo è un po più "sbrigativo" diciamo così!! ma meno preciso!!1 però funziona senza dispositivo di storage!! byee
Fatto. Funzionato xmltv.

Il backup che dava problemi ho fatto il mount su usb ed è andato.

Ps: vantati pure :) grande. Oggi riprovo la tua open pli (prima andata 3-4 volte in crash sul cambio canali)
ragazzi non trovo come rimuovere clouditaly nei plugin c'è ma se vado su rimuovi plugin non trovo o non so come è scritto cosi da poterlo rimuovere aiuto pls.
immenso ha scritto:ragazzi non trovo come rimuovere clouditaly nei plugin c'è ma se vado su rimuovi plugin non trovo o non so come è scritto cosi da poterlo rimuovere aiuto pls.

da telnet

ipkg list_installed
opkg remove <plugin-name>
lucaxx88 ha scritto:
immenso ha scritto:ragazzi non trovo come rimuovere clouditaly nei plugin c'è ma se vado su rimuovi plugin non trovo o non so come è scritto cosi da poterlo rimuovere aiuto pls.

da telnet

ipkg list_installed
opkg remove <plugin-name>

il problema è che il nome del plugin in questione eClouditaly non è figurato cosi ma deve esserlo in qualche altra maniera.qualcuno sa come è la scritta precisa?
e comunque ad oggi 29/09/2015 ore 17.58 nn funziona una mazza img **not-mention** 6.0 dm800
Sarà. .......ma funziona solo OpenTV.....l'OpenTV di Sky...RYTEC CLOUDITALY XEPGDB mai funzionato non scarica niente
  • 1
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
  • 9
  • 10
FIRMWARE BWARE COMBO v 2.56

@Patti smit bgiorno , grazie all'aiuto di @c[…]

@nabbe buongiorno ciao :laugh: no è fu[…]

@bluemask aggiornamento effettuato : https://s[…]

Sunray SIM 2.10 o 2.20?