Backups per decoder Vu+ Zero riginale della casa madre VuPlus
ho la openpli 6.1 liscia installata.

quale immagine veloce e performante consigliate per questo deco?
:openatv, la nuova openpli o altro? :-) :-)

Era l'alimentatore,messo uno diverso il boot funzi[…]

Ti ringrazio, buona Domenica anche a te.