Show
Forum dedicato all'ambito Enigma2 per la risoluzione di problematiche tipiche in ambito Linux Enigma2 per tutti i modelli di decoder che si avvalgono di questo sistema operativo.
Ho briccato da poco un gigablue 800ue e ho risolto con il Cypress. Dapprima in win7 non ne voleva assolutamente sapere di farsi riconoscere, ho dovuto rispolverare un vecchio pc e metterci winxp con net framework. Riconoscimento immediato , il decoder è uscito dal coma in 1 minuto, con una schedina da 10 euro (Cypress) ho risolto il problema, a breve la proverò su un cloudibox
salve,un saluto a tutti. scusate se riprendo questa discussione dopo tanto tempo. anche io ho il problema che lamentava qualcuno. in pratica ho seguito la guida per bene. si connete, ma quando arrico a flash explorer e seleziono il file Winbond
W25Q32BV, clicco su Refresh, mi da errore I/O. ho l’interfaccia Cypress a 2 jumper. decoder zgemma h2
grazie
buongiorno a tutti avrei bisogno di un consiglio, il mio h2 bloccato con led rosso, ho eseguito la guida di artur alla lettera
l installazione del file cfe.bin va a buon fine ma poi quando riaccendo il decoder il led da rosso diventa verde e non va piu avanti
dov'e l errore?
grazie a chiunque voglia aiutarmi
ok ci provo gli ho passato di tutto sopra adesso cerco un backup ottimizzato, uso sempre cypress download per caricare?
Ciao ragazzi, anche io ho lo stesso problema..il led rimane sempre rosso nonostante la procedura vada a buon fine..come faccio a ricaricare un backup ottimizzato se non mi riconosce la pennetta all'avvio mica con la cypress?..grazie
Buongiorno ho uno zgemma h2 star..praticamente con la cypress va tutto a buon fine ma all'accensione sempre led rosso...ho provato pure a cambiare alimentatore ma nulla..i componenti interni sono tutti buoni almeno i condensatori sono ok..

Spostato in sezione corretta dove si parla di skin[…]

@Derek evita aggiornamenti online potrebbero […]

problemi epg importer

@drakula77 se è per qst anche la openp[…]

https://i.imgur.com/62jKYYX.png Con grande ramm[…]