Sezione dedicata alle GUIDE e come fare ( Howto ) e gestire un decoder Enigma2 per utenti Avanzati - Approfondimenti e procedure più complesse.
Buongiorno a tutti , ho visto che ad agosto è uscita una nuova versione beta di OpenAtv , qualcuno di voi a avuto modo di installarla ?? :laugh:
@nemoxyz
Ciao a tutto lo staff :party:

Era l'alimentatore,messo uno diverso il boot funzi[…]

Ti ringrazio, buona Domenica anche a te.